Ibrahimovic Giroud - Stopandgoal.com - La Presse
Tegola pesantissima per il giocatore, l’infortunio lo può obbligare a saltare l’ultima partita di campionato con il Milan impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Una partita decisiva per lo Scudetto.
Si teme l’assenza per uno dei protagonisti del Milan con la squadra, che domenica alle ore 18, sarà impegnata sul campo di Reggio Emilia contro il Sassuolo con l’obiettivo di conquistare almeno un punto per conquistare lo Scudetto.
Pioli, da qualche giorno, ha chiuso in un vero e proprio bunker il centro sportivo di Milanello con la squadra che sta preparando nel modo migliore questo ultimo atto del campionato.
Stando a quella che è l’ultima ora in casa Milan, Ibrahimovic potrebbe non esserci per la gara contro il Sassuolo. Già contro l’Atalanta, lo svedese ha supportato i suoi compagni dalla panchina: per lui zero minuti. Lo stesso potrebbe accadere per la gara di Reggio Emilia, ecco cosa filtra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Contro l’Atalanta ha supportato i suoi compagni di squadra ma non ha visto il campo. Questa scelta è stata accolta con sorpresa a San Siro, in quella che poteva essere la ultima partita in rossonero. Pioli ha spiegato che le esigenze tattiche vengono prima di tutto e che in quel momento della partita c’era bisogno di profondità che solo Rebic poteva dare. Infatti, dopo l’ingresso del croato, il Milan ha trovato prima il goal di Leao e poi quello di Theo Henandez.
Eppure in casa Milan si continua a parlare di Ibrahimovic, al di là delle scelte tattiche di Pioli, purtroppo per lo svedese c’è una triste verità. Il ginocchio continua a fargli male e a lo limita anche nell’allenamento. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dall’Empoli, soffiato all’Inter
Al di là dei problemi fisici Ibrahimovic è imprescindibile per questo Milan soprattutto per quello che dà alla squadra fuori dal campo. Per questa ragione Pioli lo convocherà ma dall’inizio giocherà ancora una volta Giroud con Rebic pronto a subentrare. Difficile ipotizzare l’ingresso in campo dello svedese che, come con l’Atalanta, supporterà i suoi dalla panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: bomba dalla Francia, la notizia è fondata
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…