Napoli Spalletti - Stopandgoal.com (La Presse)
Il futuro di Luciano Spaletti al Napoli è fortemente in bilico. L’allenatore toscano potrebbe dire addio dopo appena un anno dalla firma sul contratto. Nonostante l’obiettivo centrato, l’addio può essere ancora possibile.
La situazione di Luciano Spalletti in casa Napoli è in bilico: rischia l’esonero. Aurelio De Laurentiis non è felice dei risultati del club e sta pensando all’addio anticipato del tecnico toscano.
L’addio di Luciano Spalletti era stato scongiurato dallo stesso allenatore, così come dal presidente, ma niente è ancora deciso.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli può dire addio a Spalletti e la pazza idea di De Laurentiis è uno scambio con Maurizio Sarri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Luciano Spalletti rischia seriamente l’esonero dal Napoli. Il campionato degli azzurri ha vissuto un grosso calo di tensione e di risultati negli ultimi mesi. L’obiettivo Scudetto, che sembrava ampiamente alla portata, è stato fallito e ora tutto può cambiare.
Raffaele Auriemma ha lanciato un grosso scoop sul futuro di Luciano Spalletti al Napoli. Secondo il giornalista, il presidente De Laurentiis sta valutando anche un clamoroso scambio tra Spalletti e Maurizio Sarri.
“Pace fatta tra De Laurentiis e Spalletti? In realtà non avevano mai litigato. Il presidente sta facendo delle riflessioni e, dunque, può succedere di tutto, anche uno scambio alla pari con Sarri”.
LEGGI ANCHE >>> Addio Spalletti: in caso di esonero altri due nomi italiani
Aurelio De Laurentiis sogna Unai Emery per il Napoli. Il tecnico spagnolo è un pupillo del presidente e già diversi anni fa ha approcciato una bozza di accordo. In caso di addio del tecnico, il patron azzurro potrebbe fare sul serio e portare l’attuale allenatore del Villarreal all’ombra del Vesuvio. Nulla è ancora deciso, ci sono ancora tanti aspetti da considerare e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi molto interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: cessione del club per 400 milioni
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…