La storica società rischia di non iscriversi al campionato prossimo e può avere una pesante penalizzazione. Arriva l’annuncio ufficiale riguardo la vicenda.
Succede di tutto in Serie A e nel campionato italiano. Anche questa stagione tante squadre con problemi economici e più sanzioni tra penalizzazioni e fallimenti anche nelle categorie minori. Intanto, arriva una notizia che riguarda la Serie A e la Sampdoria riguardo penalizzazioni e il rischio d’iscrizione al prossimo campionato. E’ direttamente il presidente del club blucerchiato a parlarne. Non una stagione facile per la Samp che si è vista coinvolta nella vicenda Ferrero che è stato costretto a dire addio alla Sampdoria per bancarotta. Al suo posto il presidente Lanna che ha svelato i problemi della Sampdoria riguardo le pendenze da pagare per assicurarsi di poter giocare anche il prossimo campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non sono ancora state pagate le pendenze per giocare il prossimo campionato per la Sampdoria ma il presidente Marco Lanna tranquillizza i tifosi in vista del prossimo anno. E’ all’edizione odierna di La Repubblica, che sono arrivate le parole di Lanna sulla Sampdoria tra penalizzazione e rischio retrocessione senza iscrizione al campionato prossimo. Queste alcune delle sue parole riguardo l’argomento: “Tutte le pendenze saranno onorate. Nessun pericolo di punti di penalizzazione, anche per l’iscrizione al campionato non ci saranno problemi”.
Intanto, il club ligure deve ottenere sul campo la salvezza e si gioca tutto nelle ultime due partite con un buon vantaggio di punti dalla propria parte. Ma le avversarie vanno forte e ora non si può più sbagliare, per questo il presidente chiede l’aiuto dei tifosi per la prossima e ultima partita in casa della Samp.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone: calciatori aggrediti dai tifosi
La Sampdoria non dovrebbe avere problemi di penalizzazioni in punti e di iscrizione al campionato, intanto, si parla anche del futuro. In vista della prossima stagione ancora non ci sono chiarezze, anche perché prima servirà la salvezza, come ha confermato lo stesso Lanna. Testa alla prossima gara con la Fiorentina e poi si valuterà un futuro migliore per il club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: Giampaolo commosso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…