E’ sempre tempo di calciomercato, sia in Serie A che per il resto degli altri campionati. Chiaro di come diversi giocatori militanti in Italia possano cambiare maglia e andare all’estero, come ad esempio Giorgio Chiellini. Il difensore ha salutato la Juventus dopo tantissimi anni, e adesso pare che sia in arrivo la svolta definitiva per il suo futuro.
Tantissime sono le squadre che stanno muovendo passi importanti per la sessione estiva di mercato, altrettanti sono i giocatori della nostra Serie A coinvolti in varie trattative e discussioni per cambiare maglia. Uno dei nomi caldi sul mercato è quello di Giorgio Chiellini, storico difensore della Juventus che saluterà al termine di questa stagione. Il centrale ha dunque terminato la sua gloriosa carriera bianconera, e adesso si aprono nuove strade importanti e suggestive per il futuro.
Diverse sono i club che hanno mostrato un interesse concreto per l’esperto giocatore, e in queste ultime ore sono arrivate novità importanti. Stando alle ultimissime notizie riportate da Goal, Chiellini sta trattando il suo trasferimento con il Los Angeles FC. Destinazione negli USA per il difensore quindi, con una nuova avventura pronta da vivere in MLS.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Chiellini è ad un passo dal trasferimento di mercato al Los Angeles FC. Il difensore ha già salutato i suoi compagni alla Juventus, e questa sera arriverà la sua ultima gara con la maglia della Vecchia Signora. L’approdo in MLS è questione di giorni: la settimana prossima può arrivare l’accordo e la firma di Chiellini con il Los Angeles FC. Svolta vicina quindi, con la trattativa che prosegue senza apparenti intoppi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: svolta Chiellini, gioca ancora, ecco con chi ha firmato
Futuro negli Stati Uniti per Chiellini, vicinissimo all’approdo al Los Angeles FC. Trattativa che prosegue, con l’accordo che dovrebbe arrivare settimana prossima. La volontà di Chiellini è quella di giocare in MLS, provando quindi un’esperienza del tutto nuova all’estero.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: trovato il sostituto di Chiellini, è fatta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…