Arrivano le ultime che riguardano la Fiorentina di Commisso che ha già un nuovo candidato per la panchina viola post Italiano. C’è il suo annuncio ufficiale.
Fiorentina: sostituto Italiano, l’annuncio
A 43 anni ha da poco lanciato la sua carriera da allenatore ma si sente già il prossimo allenatore della Fiorentina. Il neo tecnico è stato una bandiera per anni a Firenze da calciatore e ha intenzione di tornarci con un ruolo diverso, quello dell’allenatore. Stiamo parlando di Adrian Mutu che spera di prendere l’eredità di Italiano alla Fiorentina. Il giovane allenatore è da poco nel calcio europeo dopo cheh a firmato con il Rapid Bucarest in Romania. Intanto, ha ammesso stesso Mutu di ispirarsi a Italiano e Inzaghi come allenatori e ora attende il suo momento con la giusta crescita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mutu allenatore della Fiorentina: il suo annuncio
A La Gazzetta dello Sport arriva l’annuncio di Mutu che spera di diventare l’allenatore della Fiorentina in futuro. Potrebbe essere lui a prendere l’eredità di Italiano nei prossimi anni, lui che con Italiano ci ha giocato anche da calciatore negli anni di Verona e che conosce bene anche perché è un suo modello. Un messaggio che prende in considerazione la Fiorentina che osserverà la crescita di Mutu come allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Italiano avvisa la Juventus
Calciomercato: la carriera da allenatore di Mutu
La carriera da allenatore di Adrian Mutu è iniziata da poco e sogna la Fiorentina per il futuro. Le sue prime esperienze sono iniziate nel 2018 con la società rumena del Voluntari, per poi andare due anni negli Emirati all’Al-Wahda riserve. Successivamente è stato sulle panchine della Romania U21 e dell’FCU Craiova. Ora è al Rapid Bucarest dove ha concluso la stagione al nono posto con una salvezza tranquilla. Il suo percorso di crescita è appena iniziato e presto avrà anche occasioni più importanti di lanciarsi in Europa ancor di più. Intanto, Mutu sogna di allenare la Fiorentina e chissà che questo non accada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: addio Italiano, annuncio di Barone