Juventus Allegri - Stopandgoal.com
La Juventus di Massimiliano Allegri perde l’ultima partita della stagione contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I bianconeri chiudono il campionato al quarto posto mentre la Viola riesce a qualificarsi per la Conference League.
Al termine di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta dei suoi al Franchi. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Nel primo tempo abbiamo fatto anche una buona partita, abbiamo sbagliato troppo negli ultimi trenta metri, abbiamo avuto tante situazioni che poevamo sfruttare meglio, però c’eravamo allenati un giorno e mezzo, siamo venuti tutti ma c’era gente che praticamente non si era mai allenata, quindi credo che abbiamo concluso degnamente l’annata e ora bisogna girare pagina e pensare velocemente all’anno prossimo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Di Maria? “Sono tutti nomi che escono sui giornali. Da dopodomani iniziamo a pensare a come sistemare la squadra. Una buona base c’è, ma bisognerà fare meglio la prossima stagione“.
Juventus del futuro? “Credo che negli 11 ci sono già dei giovani, ne abbiamo cinque: Vlahovic, Locatelli, de Ligt, Chiesa, Miretti che ha fatto 4 partite buone. Piano piano credo che la squadra cresca così come i giocatori. Bisogna fare un mix: con solo giovani è difficile vincere”.
Rammarico? “Questi punti in classifica non dicono la verità sulla squadra. Per tornare a vincere bisogna fare di più, fare più gol. Non buttiamo quanto di buono fatto quest’anno“.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Juventus 2-0: Italiano batte Allegri, gli highlights
Pogba? “Bisogna che si prenda uno che sappia giocare a tennis. Sento parlare di tanti nomi ma è normale: ci vuole calma e valutare bene quelli che abbiamo”.
Chi vince lo Scudetto? “Purtroppo non ci siamo noi, sono un po’ invidioso. Domani i tifosi di Milan e Inter si godranno una bella serata di sport. Poi il Milan l’ultimo Scudetto l’ha vinto con me…“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: colpo a centrocampo, i dettagli
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…