Il calciomercato non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in queste ultime settimane. Tantissimi sono i giocatori che sono stati accostati al nostro campionato, come ad esempio Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United che però ha già annunciato il suo addio ai Red Devils. Futuro in Serie A?
Calciomercato: colpo Matic in Serie A, cambia tutto
La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, ed in particolare ci si sta concentrando su quelle che potrebbero essere le occasioni low cost da giugno in poi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United che però lascerà i Red Devils a giugno. Il giocatore serbo è senza dubbio un elemento di valore ed esperienza, ed è chiaro di come diverse pretendenti abbiano messo gli occhi su di lui, anche e soprattutto in Serie A.
Attenzione però ad una possibile svolta nel suo futuro: stando alle ultimissime notizie riportate dal The Sun, pare che il Fulham sia pronto ad un assalto per Matic. Il club inglese è neo promosso, ha voglia di fare bene, ed è intenzionato a sfruttare l’occasione a parametro zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Matic in Italia, ecco il club in pole
Matic è un obiettivo di mercato del Fulham. E’ questa l’ultima novità trapelata dall’Inghilterra, e che spiega di come il centrocampista serbo piaccia tanto al club neo promosso in Premier League. Un ostacolo importante per una pretendente italiana: in Serie A il club più interessato a Matic è la Roma. Mourinho conosce benissimo il giocatore, e riaverlo in rosa sarebbe senza dubbio importante per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Roma: addio Abraham, ha avvisato i tifosi in diretta
Ultime mercato: Matic-Roma, il Fulham offre di più
Roma e Fulham si contendono l’obiettivo Matic. Il serbo può restare in Premier League o arrivare in Serie A, ma molto dipenderà anche dalla questione stipendio: il Fulham potrebbe offrire un ingaggio a Matic pari a quello che percepisce allo United.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma: non solo Dybala, altro colpo di Mourinho dalla Juventus