Dest Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
A campionato finito, la Juventus guarda alla prossima stagione e al calciomercato. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa attuale.
Massimiliano Allegri vuole una rivoluzione di calciomercato per la Juventus. Il tecnico bianconero non ha ancora dato il cambio di marcia alla squadra e per la prossima stagione ha chiesto numerosi cambiamenti.
Considerata la qualificazione in Champions League, la dirigenza della Juventus sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa attuale.
Secondo le ultime notizie di mercato, uno dei nomi sulla lista della Juventus è quello di Sergino Dest del Barcellona. Il terzino destro olandese è in uscita dai blaugrana e potrebbe rappresentare un colpaccio per il futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sergino Dest è uno dei nomi nel mirino della Juventus per il calciomercato estivo. I bianconeri vogliono portare a Torino calciatori di grande qualità e fare un mix con altri nomi esperti. L’obiettivo di Allegri e della società è quello di tornare a combattere su altissimi livelli.
Secondo quanto riferisce registrajes.net, Sergino Dest è in uscita dal Barcellona in questa estate. Il giovane olandese non è al centro del progetto Xavi e sta cercando una nuova sistemazione. Il suo cartellino è anche nelle mani della famiglia Raiola che con la Juventus sta già chiudendo il colpo Paul Pogba.
Il Barcellona ha già deciso di dire addio a Sergino Dest: la Juvenus ora ci pensa sul serio. I bianconeri possono ancora provarci, visti i buoni rapporti con l’agenzia Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: colpo argentino in arrivo, le cifre
Il Barcellona ha segnato il prezzo di Sergino Dest per una futura vendita: la Juventus dovrà sborsare 30 milioni di euro. I blaugrana hanno deciso di dirgli addio e vista la sua giovane età è appetito anche dai tutti gli altri grandi top club. I prossimi giorni possono essere già decisivi per il futuro dell’olandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpi Di Maria e Pogba, parla Allegri
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…