Arriva la vittoria del titolo che scatena la reazione dei tifosi con una fantastica festa, ma non accadono cose positive in campo. Brutto accaduto da registrare.
E’ arrivato anche il comunicato ufficiale della società che ha avviato l’indagine per quanto accaduto. La vittoria dello scudetto rovina la festa con un brutto episodio da parte dei tifosi che hanno invaso il campo e ferito anche un giocatore. Infatti, il Manchester City ha vinto la Premier League con una rimonta incredibile da 0-2 a 3-2 contro l’Aston Villa in casa. Dopo il fischio finale c’è stata l’invasione di campo da parte dei tifosi del Manchester City che hanno ferito Olsen, portiere della squadra avversaria ed ex Roma. Una fantastica vittoria che però è stata rovinata dall’accaduto e ora anche il Manchester City ha denunciato i tifosi per l’aggressione a Olsen durante l’invasione di campo prima della cerimonia del trofeo di Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il portiere dell’Aston Villa Robin Olsen è stato aggredito dai tifosi del Manchester City durante i festeggiamenti scudetto nell’invasione di campo. Al termine della gara, che è valsa la vittoria del titolo, è arrivato questo piccolo incidente e ora il club campione d’Inghilterra ha annunciato che è stata avviata un’indagine per individuare i responsabili. Adesso si aspetterà di capre se ci saranno novità grazie all’impianto di telecamere del Manchester City per trovare i tifos i che hanno aggredito Olsen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Guardiola lo vuole al Manchester City
Il Manchester City ha vinto il titolo e Guardiola in conferenza stampa ha mandato un messaggio bellissimo, dedicando la vittoria di questo trofeo alle 22 persone rimaste uccise nell’attentato di Manchester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: arriva dal Manchester City
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…