tudor Marsiglia De Zerbi
La Lazio di Maurizio Sarri pareggia l’ultima partita della stagione contro il Verona di Igor Tudor. I biancocelesti chiudono il campionato al quinto posto mentre il Verona riesce a chiudere al nono posto in Serie A.
Al termine di Lazio-Verona, Igor Tudor ha analizzato il pareggio dei suoi al all’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Futuro? “Dovremo rivederci con Setti e vedere cosa sarà, per caprie se ci saranno i presupposti per continuare insieme. Non posso ora dare una risposta negativa o negativa. Me lo devo sentire io se sarà giusto continuare, e sarà lo stesso anche per il presidente. I soldi non sono un problema, a me piace sentirmi bene, se la sento la accetto”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“D’Amico? Noi vogliamo bene, abbiamo fatto del nostro e siamo contenti. Ci tenevamo a finire con una bella partita in questo stadio. Il 3-3 di oggi è giusto, anche se ci dispiace essere partiti in vantaggio di due gol. Dobbiamo sentire la scelta dentro, non è facile, ci sono pro e contro, vedremo e parleremo, poi facciamo insieme una scelta”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Verona 3-3: pari tra Sarri e Tudor, gli highlights
“Salto di qualità in panchina? E’ stato un anno importante, è importante per un allenatore trovarsi in un momento positivo, è importante cosa c’è dietro. C’è gente poca ma brava, presidente e direttore mi hanno permesso di fare bene, hanno portato calciatori forti. E’ un club che lavora bene”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona: addio Simeone, ecco dove giocherà
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…