Il colpo di calciomercato dei nerazzurri arriva dalla Salernitana, dopo la straordinaria cavalcata del club campano verso la salvezza. La scoperta di Sabatini, ora, potrebbe compiere il grande salto a caccia di un posto in Europa.
Sarà nerazzurro, stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato che arrivano sul gioiello della Salernitana. Il club campano potrebbe procedere verso la cessione di uno dei suoi pezzi pregiati, per poter poi ripartire nel prossimo mercato, attraverso lo straordinario lavoro di Walter Sabatini.
La decisione di vendere il proprio calciatore, solo di fronte ad un’offerta di alte cifre, come più volte ribadito dalla stessa società granata. Uno dei gioielli del proprio club, cercato anche da club blasonati come il Paris Saint-Germain, potrebbe finire in nerazzurro nella prossima stagione.
C’è infatti l’Atalanta sul brasiliano Ederson, è un obiettivo di calciomercato della Dea. Il club degli orobici, costretto a ripartire dal mercato nella prossima annata, potrebbe mettere le mani sul cartellino del centrocampista brasiliano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate al colpo dell’Atalanta, Ederson. Come infatti annunciato dall’esperto di mercato e collega giornalista, Gianluca Di Marzio, l’Atalanta avrebbe intenzione di puntare tutto sul calciatore della Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, addio Gasperini: l’annuncio gela i tifosi
Diventerebbe il titolare nel centrocampo di Gasperini per la prossima stagione, con la Dea pronta a mettere sul tavolo una proposta di circa 15 milioni per arrivare al centrocampista che ha cambiato radicalmente il centrocampo della Salernitana, nella seconda parte del campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Muriel: deciso il nuovo club, addio Atalanta
Richiesta economica diversa, rispetto ai 15 milioni di euro, da parte della Salernitana. Per arrivare al colpo Ederson, l’Atalanta dovrebbe proporre una cifra intorno ai 20 milioni: sarà nerazzurro solo a queste cifre. I granata hanno già fatto sapere che per meno di quella cifra, il calciatore brasiliano non si muoverà, considerato ad oggi un pezzo pregiato dell’organico di Davide Nicola.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…