La Juventus guarda alla prossima stagione e al calciomercato. La stagione è terminata nel peggiore dei modi per i bianconeri che, ora, intendono rivoluzionare la rosa. Nel futuro immediato ci saranno numerosi cambiamenti.
La Juventus studia la rosa per il prossimo calciomercato. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta e preparata di quest’anno per riusicire a tornare ai massimi livelli.
Cherubini e Arrivabene si sono già messi alla ricerca di nomi nuovi per far grande la Juve. A gennaio hanno già acquistato calciatori di grande livello ma la rivoluzione estiva potrebbe continuare.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Manuel Akanji, difensore centrale del Borussia Dortmund in uscita dal club tedesco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus pensa a Manuel Akanji come nuovo colpo in difesa. L’addio di Giorgio Chiellini costringe i bianconeri a cercare nomi nuovi sul calciomercato e il centrale svizzero del Borussia Dortmund rappresenta più di un’idea.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, la Juventus ha stilato una lista di possibili colpi di mercato in difesa e tra questi figura anche quello di Akanji. Per esperienza, età e prezzo del cartellino sarebbe un colpo perfetto per i bianconeri che dovranno cercare anche di tenere sotto controllo il bilancio.
Akanji ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Borussia Dortmund e la Juventus sta valutando con cura il suo acquisto. Il BVB chiede almeno 25 milioni per cedere il classe ’95 ma avendo un contratto a breve termine, la Juve può provare a strapparlo a molto meno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente de Jong, ecco dove va
Manuel Akanji è uno degli obiettivi principali della Juve per il calciomercato estivo. Il centrale svizzero è molto legato al Borussia Dortmund che, intanto, proverà a prolungargli il contratto per renderlo una bandiera del club.
E la Juventus pensa anche ad altri difensori centrali. Il sogno è Kalidou Koulibaly dal Napoli, non più incedibile e anche lui con il contratto in scadenza nel 2023. Ma piace molto anche Nikola Milenkovic della Fiorentina, abituato anche a giocare sia con una difesa a 3 che a 4.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Pogba salta? Ecco per chi può firmare
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…