Akanji Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
La Juventus guarda alla prossima stagione e al calciomercato. La stagione è terminata nel peggiore dei modi per i bianconeri che, ora, intendono rivoluzionare la rosa. Nel futuro immediato ci saranno numerosi cambiamenti.
La Juventus studia la rosa per il prossimo calciomercato. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta e preparata di quest’anno per riusicire a tornare ai massimi livelli.
Cherubini e Arrivabene si sono già messi alla ricerca di nomi nuovi per far grande la Juve. A gennaio hanno già acquistato calciatori di grande livello ma la rivoluzione estiva potrebbe continuare.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Manuel Akanji, difensore centrale del Borussia Dortmund in uscita dal club tedesco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus pensa a Manuel Akanji come nuovo colpo in difesa. L’addio di Giorgio Chiellini costringe i bianconeri a cercare nomi nuovi sul calciomercato e il centrale svizzero del Borussia Dortmund rappresenta più di un’idea.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, la Juventus ha stilato una lista di possibili colpi di mercato in difesa e tra questi figura anche quello di Akanji. Per esperienza, età e prezzo del cartellino sarebbe un colpo perfetto per i bianconeri che dovranno cercare anche di tenere sotto controllo il bilancio.
Akanji ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Borussia Dortmund e la Juventus sta valutando con cura il suo acquisto. Il BVB chiede almeno 25 milioni per cedere il classe ’95 ma avendo un contratto a breve termine, la Juve può provare a strapparlo a molto meno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente de Jong, ecco dove va
Manuel Akanji è uno degli obiettivi principali della Juve per il calciomercato estivo. Il centrale svizzero è molto legato al Borussia Dortmund che, intanto, proverà a prolungargli il contratto per renderlo una bandiera del club.
E la Juventus pensa anche ad altri difensori centrali. Il sogno è Kalidou Koulibaly dal Napoli, non più incedibile e anche lui con il contratto in scadenza nel 2023. Ma piace molto anche Nikola Milenkovic della Fiorentina, abituato anche a giocare sia con una difesa a 3 che a 4.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Pogba salta? Ecco per chi può firmare
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…