Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’esterno sinistro Marcos Alonso del Chelsea: lo spagnolo è pronto a lasciare il club londinese e avviare una nuova avventura. L’ex Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2023 e può trasferirsi a prezzo di saldo.
Ecco le ultime notizie di calciomercato Chelsea con il giocatore Marcos Alonso che può essere una pedina importante per il Blues in vista della prossima stagione. Il calciatore, infatti, è sempre nel mirino di numerosi club e potrebbe lasciare l’Inghilterra per iniziare una nuova avventura.
Marcos Alonso è pronto a adire addio al Chelsea nel prossimo calciomercato. Il giocatore è un obiettivo concreto di diverse squadre, anche italiane. La Juventus, in particolar modo, è alla ricerca di un esterno sinistro e il nome di Marcos Alonso potrebbe essere quello giusto. La concorrenza per il giocatore però non manca. Ecco i club che lo vogliono.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non c’è solo la Juventus su Marcos Alonso del Chelsea: il giocatore lascerà il club inglese nel prossimo calciomercato. Lo spagnolo, ex Fiorentina, è al centro di numerose trattative di mercato.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Marcos Alonso è pronto a lasciare il Chelsea. I bianconeri però dovranno riuscire ad anticipare la concorrenza del Barcellona che attualmente è in pole per l’esterno sinistro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: ha trovato panchina in Italia, torna ad allenare
Su Marcos Alonso del Chelsea è vivo l’interesse non solo della Juve ma anche del Barcellona che è pronto ad acquistarlo dal club inglese per la prossima stagione. I blaugrana sono a lavoro per sbloccare la trattativa e riportare in Spagna il calciatore che è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Il Barcellona è avanti nella corsa per Marcos Alonso che può essere il prossimo obiettivo di mercato del club blaugrana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, firma subito
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…