Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro dell’allenatore che potrebbe presto ritornare in panchina.
Calciomercato: si libera la panchina, nuova occasione per il mister
Ecco le ultime notizie sul futuro dell’allenatore che presto potrebbe tornare ad accomodarsi in panchina. Sarebbe già pronto a firmare il contratto, con la società è già stata avviata la progettazione per la prossima stagione.
Il club ha bisogno di ripartire dopo la deludente stagione che si è conclusa ieri con la retrocessione in Serie B. La piazza ha chiesto a gran voce, alla società, un nome forte per la panchina.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Cagliari, il presidente Giulini avrebbe individuato in Fabio Pecchia l’uomo giusto per la squadra rossoblù.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Cagliari: esonero Agostini, parla Giulini
In casa Cagliari si pensa già al futuro con il presidente Giulini che sta lavorando per la prossima stagione con la sua squadra giocherà in Serie B. Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport:
“La retrocessione è meritata, ripartiremo più forti di prima. Dobbiamo smaltire questa rabbia e poi riflettiamo su cosa fare”.
“Futuro allenatore? Ho avuto fastidio nel leggere che Agostini aveva solo l’1% di possibilità di restare, che il ds Capozucca aveva firmato con il Genoa e che la società era in vendita”.
“Posso dire che ripartiremo con Capozucca e con più sardi. Soprattutto con gente che ha fame, che tiene alla terra che rappresenta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulini-Caressa, duro battibecco in diretta: “Infamata, con te non parlo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi lunedì 23 maggio
Pecchia al Cagliari, la situazione
Al di là delle parole del presidente Giulini che ha ammesso di non aver preso ancora una decisione ufficiale sul futuro allenatore del Cagliari, le indiscrezioni che arrivano sono differente.
Il prossimo allenatore del Cagliari potrebbe essere Fabio Pecchia: il tecnico, protagonista della promozione in A della Cremonese, ha da qualche giorno lasciato la squadra lombarda. L’ex vice di Rafa Benitez potrebbe decidere di ripartire dalla Sardegna per centrare una nuova promozione, valutazioni in corso. Le prossime saranno, sicuramente, settimane importanti. A riportare la notizia è l’Unione Sarda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi lunedì 23 maggio