Caressa Giulini - Stopandgoal.com (Foto in diretta da Sky Sport)
Duro battibecco dagli studi di Sky, per quanto è accaduto nell’intervista post-partita di Venezia-Cagliari. Il presidente del club sardo, retrocesso questa sera dopo il pareggio in Laguna, non ha digerito le parole del collega giornalista. Duro botta e risposta in diretta.
Non è un bel momento per il Cagliari, che deve fare i conti con la retrocessione. Dopo diversi anni passati in A, arriva la Serie B per il popolo sardo, con la società pronta a ricostruire.
Giulini ci mette la faccia, a Sky però non passano inosservati i malumori. E lo stesso presidente, a gamba tesa, commenta alcuni rumors legati proprio al suo Cagliari, che avrebbe riportato lo stesso Caressa dallo studio.
L’attacco è proprio al noto giornalista di Sky che, secondo lo stesso Giulini, avrebbe diffuso una “fake news” sul suo Cagliari e del futuro della società. Le parole del presidente del Cagliari sono chiare: “Con te non parlo, non ti rispondo, sei il primo che ci ha fatto un’infamata la scorsa settimana”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Parole pesanti in un aria altrettanto pesante, tra il Cagliari e Sky Sport. Il presidente Tommaso Giulini, risponde così a Caressa: “Sai benissimo di che infamata sto parlando. Hai dato notizia falsa su Capozucca, dicendo che sarebbe andato via. E pure sulla vendita della società”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, lo sfogo in diretta: “Basta, niente alibi. Ecco cosa mi aspetto adesso”
Caressa risponde: “Dare notizie non equivale a fare “infamate”. Lei ha una versione del calcio antica, mi permetta di dirlo. E allora io chiedo se tre cambi di allenatore siano stati tra le cause della retrocessione. Siete retrocessi per colpa nostra? Ognuno si prenda le proprie responsabilità…”
LEGGI ANCHE >>> Cagliari, contestazione dei tifosi: rabbia di Agostini, sfogo in diretta
A quel punto il presidente Giulini ha deciso di andare via, lasciando il collegamento con Sky Sport. Clima tesissimo con il Cagliari, con Caressa che si è difeso dalle accuse del presidente.
Caressa ha poi continuato a rispondere a Giulini, nonostante l’abbandono dal collegamento del presidente del Cagliari: “Capisco l’amarezza del presidente, sono state dette cose gravissime e su cui ci passo tranquillamente sopra. Ognuno però rispetti il proprio ruolo”.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…