Duro battibecco dagli studi di Sky, per quanto è accaduto nell’intervista post-partita di Venezia-Cagliari. Il presidente del club sardo, retrocesso questa sera dopo il pareggio in Laguna, non ha digerito le parole del collega giornalista. Duro botta e risposta in diretta.
Non è un bel momento per il Cagliari, che deve fare i conti con la retrocessione. Dopo diversi anni passati in A, arriva la Serie B per il popolo sardo, con la società pronta a ricostruire.
Giulini ci mette la faccia, a Sky però non passano inosservati i malumori. E lo stesso presidente, a gamba tesa, commenta alcuni rumors legati proprio al suo Cagliari, che avrebbe riportato lo stesso Caressa dallo studio.
L’attacco è proprio al noto giornalista di Sky che, secondo lo stesso Giulini, avrebbe diffuso una “fake news” sul suo Cagliari e del futuro della società. Le parole del presidente del Cagliari sono chiare: “Con te non parlo, non ti rispondo, sei il primo che ci ha fatto un’infamata la scorsa settimana”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Parole pesanti in un aria altrettanto pesante, tra il Cagliari e Sky Sport. Il presidente Tommaso Giulini, risponde così a Caressa: “Sai benissimo di che infamata sto parlando. Hai dato notizia falsa su Capozucca, dicendo che sarebbe andato via. E pure sulla vendita della società”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, lo sfogo in diretta: “Basta, niente alibi. Ecco cosa mi aspetto adesso”
Caressa risponde: “Dare notizie non equivale a fare “infamate”. Lei ha una versione del calcio antica, mi permetta di dirlo. E allora io chiedo se tre cambi di allenatore siano stati tra le cause della retrocessione. Siete retrocessi per colpa nostra? Ognuno si prenda le proprie responsabilità…”
LEGGI ANCHE >>> Cagliari, contestazione dei tifosi: rabbia di Agostini, sfogo in diretta
A quel punto il presidente Giulini ha deciso di andare via, lasciando il collegamento con Sky Sport. Clima tesissimo con il Cagliari, con Caressa che si è difeso dalle accuse del presidente.
Caressa ha poi continuato a rispondere a Giulini, nonostante l’abbandono dal collegamento del presidente del Cagliari: “Capisco l’amarezza del presidente, sono state dette cose gravissime e su cui ci passo tranquillamente sopra. Ognuno però rispetti il proprio ruolo”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…