Avellino, aggressione al giocatore - Stopandgoal.com (Fonte foto: iNews)
Video shock che è stato pubblicato da iNews, attraverso i propri canali social. Il giocatore del club italiano è stato aggredito e denudato in strada, fermato da alcuni tifosi che non hanno preso bene i risultati della squadra in questo campionato.
Video shock legato all’aggressione dei tifosi, ai danni del calciatore del club italiano. Intercettato in strada è stato fermato dai tifosi, con aggressione alla sua auto, dopo aver sostato in maniera brusca davanti alla sua vettura.
Calcio sotto shock in Italia, considerando quella che è l’incolumità dello stesso giocatore, messa a rischio. I malviventi hanno accerchiato il calciatore, che era a bordo della sua macchina, come è visibile nel video che è stato diffuso, registrato dalle telecamere di sorveglianza.
Il video mostra le immagini del momento in cui il calciatore dell’Avellino, Claudiu Micovschi, viene bloccato mentre tornava a casa. L’aggressione ripresa dalle telecamera di sorveglianza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo i colleghi di SportItalia, dietro l’aggressione avvenuta il 4 maggio a Claudiu Micovschi dell’Avellio, ci sarebbe la sconfitta ai Play-Off contro il Foggia. Secondo quanto ricostruito, Micovschi era in auto con un suo compagno di squadra, di ritorno a casa, ed è stato minacciato e denudato da tre tifosi. Il motivo? Indegno di indossare i colori della squadra avellinese. Nel video le immagini dell’aggressione che, con il calcio, non ha nulla a che vedere.
LEGGI ANCHE >>> Portiere aggredito durante l’invasione scudetto: indagine avviata
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fate schifo”, finale deludente: calciatori aggrediti dai tifosi
Sono stati arrestati i tre individui, con la condanna dei domiciliari, dopo l’aggressione al giocatore dell’Avellino. L’accusa è di rapina aggravata, violenza e minaccia. Un momento che Micovschi non dimenticherà più, così come il suo compagno di squadra, di fronte al trauma di essere accerchiato da tre malviventi.
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…