Calciomercato in continuo movimento in Serie A e non solo. Tantissimi sono i nomi che stanno circolando in queste ultime settimane accostate al nostro campionato, e attenzione in particolare ad alcuni nomi importanti che potrebbero ritornare in Italia. Si torna a parlare di Radja Nainggolan, accostato ad un club a sorpresa per la nuova stagione in arrivo.
La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando in vista dell’estate per rinforzare la propria rosa, e in queste ultime settimane si parla di come diversi giocatori potrebbero ritornare in Italia dopo delle varie esperienze all’estero. Uno dei nomi più caldi sul mercato è tornato ad essere quello di Radja Nainggolan, centrocampista che conosce benissimo il nostro campionato, e che potrebbe addirittura ritornare in questa sessione estiva.
Nainggolan attualmente milita nell’Anversa, ha un contratto con il club belga, ma non è da escludere che possa rivivere un’esperienza italiana dopo aver giocato alla Roma, all’Inter e al Cagliari. E a proposito di questo ci sono delle grosse novità: stando alle ultimissime notizie riportate da Sport Mediaset, pare che Nainggolan possa ritornare al Cagliari per puntare alla promozione in Serie A. E’ questa l’idea più suggestiva per la squadra sarda.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nainggolan può tornare al Cagliari nel mercato estivo. Le ultime notizie riportate da Sport Mediaset parlano di come il centrocampista possa ritornare al club sardo per aiutare nella scalata alla Serie A. Operazione però molto complicata a causa di tre ostacoli: il contratto di Nainggolan con l’Anversa, il rapporto non ottimale dopo l’ultima separazione, e il futuro di Giulini. Al momento infatti è difficile fare ipotesi, ma l’opzione resta assolutamente da non scartare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: vuole cambiare squadra, annuncio ufficiale
Il Cagliari pensa di riportare in squadra Nainggolan, centrocampista dell’Anversa che ha lasciato il cuore in Sardegna. Il ruolo di Nainggolan sarebbe quello di chioccia per i più giovani, specie considerando le altre partenze dei big come Joao Pedro, Nandez e Cragno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Gollini torna in Serie A: svelato il club
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…