E’ terminata la stagione di Serie A e ha visto il Milan trionfare in campionato. Si è rivelato un campionato davvero difficile e imprevedibile e già si parla di mercato.
Non soltanto il Milan si è reso protagonista in questa stagione. Perché in ogni zona di classifica c’è stata una lotta importante tra Champions, Europa e anche quella della salvezza. Infatti, c’è Provedel che è stato protagonista con lo Spezia e per questo le big italiane come Fiorentina e Lazio lo seguono da inizio stagione. Sono arrivate le sue parole ufficiali in una lunga intervista ai colleghi di CalcioNapoli24.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In esclusiva a CalcioNapoli24 Tv è intervenuto Ivan Provedel portiere dello Spezia per parlar di calciomercato e del sogno nel suo futuro. Queste alcune delle sue parole:
“Futuro? Vorrei saperlo, ancora non so. Ho finito due giorni fa e ora riposerò. A Spezia sto molto bene, ma non nego che il mio desiderio è quello di giocare con una società più importante. Sarebbe motivo d’orgoglio per me e la società. Il futuro non è altro che la conseguenza dell’oggi. L’importante è giocarsi le proprie chance sempre”.
Il portiere ha lasciato del tempo anche per parlare di quella che è stata la stagione attuale con lo Spezia e del sogno Italia:
“Abbiamo raggiunto più di un semplice obiettivo quest’anno. E’ stata una grande annata che si è conclusa bene. E’ proprio con la vittoria contro il Napoli al Maradona che è arrivata la scossa per svoltare la stagione in uno dei momenti di maggiore difficoltà. Ho ripreso quello che era il mio cammino a Castellammare dopo due anni di infortunio, sarò sempre grato alla Juve Stabia per avermi rilanciato. Poi ho avuto la grande possibilità con mister Italiano di giocare con la Spezia in Serie A. L’attacco del Napoli è uno dei più imprevedibili da affrontare.
Il calcio è in evoluzione, così come corrono di più gli attaccanti per aiutare la squadra anche i portieri devono saper giocare con i piedi. A me questo piace, perché hai più responsabilità. Convocazione di Mancini con l’Italia? Già solo sentire una notizia mi fa piacere, quella maglia è un sogno ma per ora non so nulla. Meret è un talento che ha ancora tanti margini di miglioramento, è stato sfortunato con i vari infortuni e non è mai facile”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia: annuncio di Thiago Motta
Su Provedel ci sono Lazio e Fiorentina che pensano di acquistarlo dallo Spezia. I due club italiani dovranno cambiare totalmente le loro porte e pensano a quello che è stato uno dei migliori portieri di stagione. Lui non attende altro che un top club, ora Provedel può accettare un trasferimento alla Fiorentina o la Lazio se dovessero concretizzare il loro interesse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Spezia Napoli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…