Dybala Roma Pjanic
Non è più una semplice suggestione. Dopo l’annuncio di Totti ora i tifosi giallorossi iniziano a sperare davvero nell’arrivo dell’argentino. L’annuncio del calciatore fa impazzire ancora di più la tifoseria.
Prima le parole di Totti e poi quelle della società tramite il direttore sportivo Tiago Pinto che ha lasciato la porta aperta al suo arrivo. La Joya argentina lascia dopo 7 anni la Juve e può restare a giocare ancora in Serie A con un club diverso. Perché ci sono diverse squadre che pensano di prenderlo e tra queste c’è anche la Roma che ora lavora all’ingaggio di Dybala. Roma che però è impegnata nella finale di Conference League di questa sera contro il Feyenoord. Dopo l’ultima partita di stagione si inizierà a pensare in maniera ossessiva al mercato e si aprono sempre di più le strade per provare a prendere Dybala e portarlo alla Roma come grande acquisto della prossima estate per Mourinho e la tifoseria. Una vittoria della Conference League può dare ancora più speranze per far si che il progetto cresca sempre più in maniera esponenziale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano le parole dell’ex Juventus e Roma Miralem Pjanic che svela tutto su un possibile passaggio in giallorosso dell’ex compagno e amico:
“Dybala sarebbe perfetto per la Roma e viceversa. Da quello che vedo, i giallorossi devono fare un passo avanti, co nqualche campione in più. Giocatori come Paulo migliorano le squadre. Può essere una soluzione, mi farebbe piacere vederlo lì”. Queste le parole a La Repubblica di Miralem Pjanic sul trasferimento alla Roma di Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Feyenoord: scontri a Tirana
Arriverà soltanto nei prossimi giorni la decisione finale di Paulo Dybala su un possibile accordo con la Roma o un’altra squadra. Perché è terminata la stagione per il calciatore argentino che ha detto addio alla Juventus e ora ha tutto il tempo necessario per decidere quale sarà il suo futuro. Tante le squadre interessate a lui. Infatti, oltre la Roma a provare a comprare Dybala ci sono Milan e Inter in Serie A, come Liverpool, Manchester United, Arsenal e Tottenham in Premier League. Interesse registrato anche in Liga e Bundesliga tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Feyenoord Conference League: è già scandalo
Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti della Serie A: c'è una grossa novità…
Il calciomercato dell'Inter ha già in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono…
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…