L’Inter sta pensando a come muovere i prossimi passi concreti verso la sessione estiva, con l’obiettivo ovviamente di costruire una rosa ancora più competitiva per la lotta Scudetto. Ieri un importante summit di mercato, dove si sarà parlato anche di quelli che sono i ‘sacrificabili’ per monetizzare il più possibile. Qualcuno partirà, anche tra i big..
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, che ieri ha avuto un importante summit per decidere i prossimi colpi in entrata, e le possibili uscite. In rosa infatti c’è chi può andare via, anche tra quelli che sono considerati i top nei vari ruoli. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alessandro Bastoni, centrale che ha disputato una buona stagione, e che in queste ultime due annate si è rivelato essere uno dei migliori talenti italiani.
Chiellini lo ha nominato come suo possibile erede, ma è chiaro di come l’Inter potrebbe non trattenerlo in estate, specie considerando il forte interesse da parte di qualche pretendente: stando alle ultime notizie riportate dalla Gazzetta, il Manchester United sarebbe pronto ad un assalto per Bastoni. Red Devils che vogliono rinfrescare e puntellare il reparto difensivo con l’arrivo di Ten Hag.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Manchester United ha messo nel mirino di mercato Alessandro Bastoni. I Red Devils infatti, dopo l’arrivo di Ten Hag, cercando migliorie per la prossima stagione, puntando anche sul centrale italiano. Un nome giovane, fresco, e che può dare garanzie immediate al tecnico olandese. Prenderlo non sarà facile anche a causa della altre pretendenti: possibile derby di mercato con il Manchester City per Bastoni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: colpo in attacco dallo Spezia
L’Inter potrebbe sacrificare Bastoni in estate, specie considerando la sua altissima valutazione. Il prezzo di Bastoni è di circa 60 milioni di euro, cifra notevole, e che permetterebbe ai nerazzurri di poter reinvestire in altri reparti.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: summit mercato, ecco chi vuole Inzaghi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…