Calciomercato Serie A, colpo Isco: svelato il suo nuovo club

Isco è stato a lungo seguito dai diverso top club italiani, alla fine è stata decisa la sua destinazione. La certezza dell’addio dal Real Madrid, svelato dove giocherà in futuro.

Calciomercato Serie A, Isco ha deciso: ecco dove giocherà

Isco è uno degli oggetti pregiati del Real Madrid, in uscita, in quella che sarà la prossima sessione di mercato. Il calciatore spagnolo è pronto a salutare il Real Madrid, con Ancelotti che lo ha escluso da quello che è il suo progetto tecnico.

Il calciatore non metterà nero su bianco quello che è il suo rinnovo con i Blancos e, al contrario, dirà addio a costo zero. I suoi accordi con il Real Madrid scadono proprio nel prossimo 30 giugno e, per il prossimo campionato, potrà accordarsi con un altro club.

Dopo i diversi rumors di calciomercato che hanno accostato Isco in Serie A, il giocatore ha deciso dove giocherà: sarà al Galatasaray, club in Turchia, che avrà a disposizione lo spagnolo per la prossima stagione.

Isco Galatasaray - Stopandgoal.com
Isco Galatasaray – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Galatasaray, colpo Isco: le ultime di mercato

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Isco, che finirebbe al Galatasaray. Il club turco, che vuole tornare a vincere in terra propria e dopo lo storico titolo vinto dal Trabzonspor, partirebbe proprio dal colpo Isco, per ritornare “grande”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Isco in Serie A, è ufficiale

Al momento, sarebbero proprio i turchi ad essere in vantaggio su quello che un possibile accordo per averlo in rosa a partire dal primo luglio 2022, ma non manca la concorrenza in Serie A. Proprio in Italia, due o tre club potrebbero prenderlo e, tra queste, c’è sicuramente la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Isco in Serie A: beccato in città, incontro con il presidente

Ultime di mercato, colpo Isco: piace anche in Serie A

Piace anche in Serie A, Isco potrebbe gradire anche la destinazione italiana. Oltre ai viola, club che si è mosso tra le altre, ci sarebbe anche il Napoli. Di fronte ad un addio come quello di Mertens e dopo l’addio anzitempo di Insigne, gli azzurri potrebbero partire da un colpo di tale portata.

Isco Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Isco Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie