Un calciomercato che si prospetta infuocato in estate per la Juventus, specie considerando la grande voglia dei bianconeri di tornare ad essere super competitivi per la lotta Scudetto. Una stagione negativa per la Vecchia Signora, che adesso dovrà ritrovare certezze e stimoli, anche e soprattutto intervenendo nel reparto offensivo.
Calciomercato Juventus: arriva dal Manchester City, colpo in attacco
La Juventus sta pensando alle prossime mosse per il mercato estivo, dopo ovviamente ci saranno diversi colpi importanti per puntellare la rosa di Massimiliano Allegri. La dirigenza bianconera si sta muovendo con grande intensità per cercare dei nuovi rinforzi, e pare che si stia guardando soprattutto in casa Manchester City. Diversi sono i nomi accostati alla Juve in queste ultime settimane, di cui uno caldissimo: stando alle ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, l’obiettivo principale di mercato per l’attacco è Gabriel Jesus, attaccante del City che ha vissuto una stagione in chiaro scuro.
Il talento del brasiliano è fuori da ogni tipo di discussione, ma il suo minutaggio sotto la guida di Pep Guardiola non è stato sempre altissimo, con il tecnico spagnolo che in diverse occasioni ha preferito giocare senza un centravanti. Jesus ha voglia di imporsi ancora di più a livello internazionale, magari trovando una destinazione in grado di valorizzarlo maggiormente. Juve alla finestra e molto interessata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: concorrenza inglese per Jesus
Gabriel Jesus è un obiettivo di mercato della Juventus. Chiaro ormai di come il centravanti brasiliano sia finito sotto la lente di ingradimento dei bianconeri, a caccia di un attaccante che possa fare da spalla a Vlahovic e non solo. Prendere il giocatore non sarà affatto facile però, e questo a causa della concorrenza dell’Arsenal per Jesus. I Gunners stanno pensando ad un’offerta concreta..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva al posto di Chiellini
Ultime Juventus: il prezzo di Jesus
La Juventus vuole Jesus per il suo attacco. Operazione però molto complicata a causa della concorrenza e delle eventuali cifre dell’operazione. Il prezzo di Gabriel Jesus è di 50 milioni di euro, con il City che però può scendere a qualche compromesso vista la scadenza nel 2023.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dalla Ligue1: si chiude