Brian Rodriguez Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato della Serie A è già iniziato con colpi molto importanti. Qualche calciatore ha già detto adio e qualcuno è in procinto di farlo. Ma ci sono anche molti club che stanno valutando l’innesto di diversi calciatori di estrema qualità.
La Serie A è pronta ad accogliere nuovi campioni nel calciomercato estivo. Tutti i club hanno intenzione di migliorarsi per dar vita ad un campionato sempre più competitivo e per riscrivere un pezzo di storia. I tifosi sono chiamati a sognare e autorizzati a farlo dopo in vista del futuro.
Il futuro di diversi calciatori di Serie A potrebbe essere lontano dal calcio italiano. Le stagioni con i club di appartenenza attirano gli occhi dei top club che in estate proveranno l’assalto definitivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è sulle tracce di Brian Rodriguez, giovane stella uruguaiana che gioca in MLS.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Brian Rodriguez è il nome nuovo per l’attacco del Napoli. Il giovane attaccante uruguaiano, classe 2000, è diventato uno dei nomi principali sul taccuino del direttore sportivo azzurro. Cristiano Giuntoli sta tentando di costruire una squadra più forte e competitiva per provare a lottare ancora per lo Scudetto.
L’agente di Brian Rodriguez ha aperto al trasferimento al Napoli ma anche ad altri club di Serie A. Ecco le parole di Pablo Bentancur, ai microfoni di calcionapoli24.it.
“In MLS è che quando arrivano i giovani non hanno sviluppo e non crescono. Gli danno un sacco di soldi e già a 18-19 anni possono comprare la Ferrari e fare una bella vita. Brian è fatto per il calcio italiano, sarei molto contento se potesse entrare in Serie A perchè è giovane”.
Brian Rodriguez al Napoli? “Secondo me è un giocatore molto adatto per questo calcio, ha la grinta giusta per far benissimo nel campionato italiano“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazza offerta per Osimhen: i dettagli
Brian Rodriguez gioca in MLS, al Los Angeles FC: è un attaccante esterno di piede destro, adattabile anche a sinistra. Classe 2000, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio uruguaiano e il Napoli si è messo sulle sue tracce da un po’ di mesi.
Il Los Angeles FC chiede almeno 8 milioni per la sua cessione e il Napoli ci pensa. In caso di addio di Politano o Ounas, potrebbe pensare di scommettere su un giovane calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: anche Deulofeu nel mirino
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…