Arrivano le dichiarazioni del procuratore Pablo Bentancur in merito al futuro del suo assistito che nelle ultime ore è stato accostato alla Juventus per il prossimo calciomercato. Ecco cosa sta succedendo attorno al giocatore.
Calciomercato Juventus: contatti avviati
Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus per la prossima stagione: il club bianconero è a lavoro per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri.
La Juventus per il prossimo calciomercato è alla ricerca di un regista. L’idea che è spuntata fuori nelle ultime ore porta a Lucas Torreira dell’Arsenal. Il centrocampista, che ha militato in questa stagione alla Fiorentina, è ancora di proprietà dei Gunners. I viola, infatti, sembrano non essere interessati a riscattare il centrocampista dell’Uruguay. Per questa ragione la Juventus è pronta a fare un tentativo per prendere Lucas Torreira dall’Arsenal nel prossimo calciomercato. A chiarire la situazione ci ha pensato il procuratore del centrocampista, Pablo Bentancur, nel corso di un’intervista a Calcio Napoli 24 Tv.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: futuro Torreira, parla l’agente
Nelle ultime ore grande spazio è stato dato al centrocampista Lucas Torreira di proprietà dell’Arsenal ma in prestito alla Fiorentina. Il club viola, inizialmente, aveva deciso di non riscattare il centrocampista ma qualcosa è cambiato. Queste le parole di Pablo Bentancur, agente del giocatore.
“Si è parlato tantissimo di Lucas Torreira in queste ore, posso dire che ci siamo anche incontrati con Pradè per trovare un accordo. Ad oggi c’è solo un problema che è quello di carattere contrattuale e niente altro”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: arriva dal City per l’attacco di Allegri
Calciomercato Fiorentina: Torreira vuole restare?
L’agente di Lucas Torreira, Pablo Bentancur, ha parlato del futuro del suo assistito e della volontà del giocatore di restare a Firenze.
“Per chiarire con la Fiorentina basta poco. Se il giocatore decide di restare la mia priorità è quella di trovare un accordo con il club viola. Lui per ora non sta pensando ad altre squadre. A Firenze è stato benissimo ed è amato dai tifosi”
“C’è solo un problema di carattere contrattuale tra Torreira e la Fiorentina, non c’entrano niente le commissioni. Napoli e Juventus lo vogliono? In questo momento non parlo di altre società. La priorità è trovare un accordo con la Fiorentina, poi si vedrà”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: hanno preso Belotti, sbarca in una big