Xabi Alonso Club Brugge
Ci sono novità importanti di calciomercato in vista dei cambi allenatori. Tante le panchine che cambieranno in vista della prossima stagione e ora arriva anche l’ufficialità.
L’ex centrocampista della Nazionale è pronto a dare una svolta alla propria carriera e ricominciare da tecnico andando in Belgio. C’è lo storico club di Brugge che è pronto ad affidare la propria panchina a lui vista l’ufficialità arrivata. E’ iniziata da poco la carriera di da allenatore di Xabi Alonso pronto a lanciarsi in Europa in modo ancora più serio dalla prossima stagione. Dopo tre anni con la Real Sociedad B è terminata la sua avventura in Spagna, quest’anno ha concluso con una retrocessione in Serie C con le riserve del club della Sociedad. Ora però c’è il Club Brugge a puntare su Xabi Alonso come nuovo allenatore. Il giovane tecnico spagnolo avrà l’occasione di giocare in Champions League per la prima volta, perché in Belgio il Brugge ha vinto il campionato dopo i Playoff dello spareggio finale e conquistato la qualificazione ai prossimi giorni Champions.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ arrivata l’ufficialità da parte della Real Socedad B che ha salutato Xabi Alonso pronto a firmare con il Club Brugge. Non sarà più l’allenatore della seconda squadra della Real Sociedad dalla prossima stagione. E’ arrivato il comunicato ufficiale del club che ha ringraizato l’allenatore spagnolo. Nei prossimi giorni ci sarà già un volo in direzione Belgio, perché è ormai di fatto raggiunto già l’accordo tra Club Brugge e Xabi Alonso come allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: addio Italiano, l’annuncio spaventa
Tre anni in un campionato difficile dove sono arrivati risultati non sperati, ma sotto il profilo di idee e gioco ha fatto già vedere grandi cose. E’ per questo che su Xabi Alonso che il Club Brugge ed è pronto ad annunciarlo come nuovo allenatore. Si attende l’ufficialità dell’affare già nelle prossime ore. E’ da tempo che il club belga ha deciso di prenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: annuncio su Dybala
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…