Sogno infranto di giocare e lottare in campo, con la sua Roma, nella finale di Tirana. Il calciatore è subito uscito, Mourinho costretto al cambio.
Roma-Feyenoord, infortunio e tegola: subito sostituito
Consolato dai suoi compagni di squadra, duro colpo per lui e per la Roma. A Tirana alza subito bandiera bianca a causa di un problema muscolare, il calciatore ha subìto un infortunio ed è stato rapidamente sostituito.
José Mourinho ha dovuto fare subito a meno del suo giocatore, uno dei migliori interpreti del suo organico, non potendo essere a disposizione della squadra per l’intero match.
Mkhitaryan è costretto a uscire, dopo l’infortunio che lo ha messo KO nel corso del match Roma-Feyenoord. Sconsolato, ha abbandonato il terreno di gioco, con Oliveira che ha preso il suo posto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma, le condizioni di Mkhitaryan: infranto il sogno, esce subito
Non riesce a giocare per l’intero match, Mkhitaryan ha subìto un infortunio ed è stato sostituito, al quindicesimo del primo tempo. A Tirana il match finisce subito per lui, dopo i diversi test che aveva fatto per giocare proprio il match in Albania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Roma-Feyenoord: highlights e diretta
La finale di Conference League non lo vedrà tra i protagonisti, Mkhitaryan non aveva partecipato agli ultimi impegni in stagione dei giallorossi, proprio in virtà di quella che sarebbe stata la finale di questa sera. Un recupero, che era riuscito a fare, ma che non è servito. Una ricaduta, come rivelato dai colleghi di DAZN che a bordocampo hanno svelato il motivo della sostituzione.
LEGGI ANCHE >>> Roma: sfogo prima della partita, ha perso la testa
Ultime su Mkhitaryan, aveva già dei problemi: le condizioni
Aveva già dei problemi fisici, su cui stava lavorando, proprio per giocare il match contro il Feyenoord. La finale di Conference, comunque, non lo ha visto tra i protagonisti. La stagione è volta al termine e ovviamente Mkhitaryan ora avrà modo e tempo per tornare in forma, con il prossimo campionato che lo rivedrà in campo. È da capire se lo farà con la maglia della Roma o meno.