Possibile colpo di scena, oltre Paulo Dybala, per l’Inter. Il calciomercato è appena cominciato, ma già si infiamma: Marotta pronto a beffare la sua ex Juve.
Il mercato dell’Inter si infiamma attorno a quelli che sono i propri obiettivi. Massima attenzione alla possibile beffa alla Juve perché non c’è solo Dybala tra le idee di Marotta.
Assieme ad Ausilio, l’Inter, lavora per quelli che sono gli obiettivi di mercato per la prossima stagione, per rimettere le mani sullo Scudetto. Un altro obiettivo può dunque arrivare dai bianconeri che, così come Dybala, non hanno rinnovato il contratto ad un altro dei propri giocatori, lasciandolo partire a zero.
Secondo quanto riportato da Calciomercatotv.it, ci sarebbe un incontro nella sede dell’Inter tra Pastorello e Ausilio, per quanto riguarda un vertice di mercato tra uno dei suoi assistiti e proprio il club nerazzurro. Tra gli argomenti caldi dello stesso incontro, al centro delle questioni può esserci finito Federico Bernardeschi: oltre a Mkhitaryan e al sogno Dybala per l’Inter, potrebbe esserci nella lista anche l’ex Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter potrebbe mettere le mani su Federico Bernardeschi, nell’imminente calciomercato estivo. L’agente del calciatore, Federico Pastorello, avrebbe avuto un incontro quest’oggi con Ausilio, nella sede dell’Inter, secondo i colleghi di Calciomercatotv.it.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Bernardeschi, va in un’altra big
Assiste diversi giocatori l’agente italiano, tra cui anche Romelu Lukaku, vecchio pallino che non sta tramontando tra le idee del club nerazzurro. Oltre al gigante belga però, attenzione al possibile scenario che vede protagonista Bernardeschi. L’esterno ormai ex bianconero, annunciato in uscita e senza rinnovo dalla Juve, potrebbe finire all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: è arrivato in sede, accordo in arrivo | ESCLUSIVA
Federico Bernardeschi potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter, l’ipotesi non è da escludere. Perisic probabilmente non rinnoverà con i nerazzurri e, sulla fascia, ci sarà bisogno di un nuovo innesto. Chiuso il colpo Mkhitaryan, occhio anche alla suggestione Bernardeschi, di cui si sarebbe parlato proprio quest’oggi nella sede dei nerazzurri. Sono ore caldissime in casa Inter.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…