Pepe Reina - Stopandgoal.com (La Presse)
Pepe Reina ha parlato del suo futuro, sarà il suo ultimo anno da calciatore. Il portiere chiuderà la carriera giocando ancora in Serie A, svelando in un’intervista la squadra della prossima stagione.
Pepe Reina giocherà ancora in Serie A, lo ha annunciato direttamente dalla Spagna. Terminata questa esperienza in questo campionato con la Lazio, il portiere ex Napoli e Milan – in Italia – ha deciso di rivelare tutto sul suo futuro.
C’è chi lo chiede, con i biancocelesti pronti a metterlo da parte, considerando quello che è stato l’impiego prima da titolare e poi da riserva con Maurizio Sarri in panchina. Reina ha perso il posto e ne è consapevole, qualche club italiano può essere nel suo futuro, ancora in Serie A, ma il portiere spagnolo ha fatto un annuncio ben preciso.
Pepe Reina resterà alla Lazio, nella prossima stagione giocherà ancora per i biancocelesti. L’annuncio di calciomercato è arrivato direttamente da lui e, stando alle ultime news sul suo conto, non rinuncerà al suo ultimo anno di contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato ai microfoni di Diario de Mallorca, Pepe Reina, rivelando le ultime notizie di calciomercato legate al suo futuro alla Lazio. Ecco le sue parole: “È andata bene quest’anno, c’era l’obiettivo Europa League che abbiamo raggiunto, la Serie A è un campionato molto competitivo. Futuro? Penso che giocherò un altro anno, mi è rimasto un altro anno di contratto con la Lazio. Penso sarà il mio ultimo anno, perché è il ventiquattresimo da professionista e chiuderò così la mia carriera da calciatore”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Reina: “Momento di vita particolare, dobbiamo stare uniti. Abbiamo dato tutto”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, 0-3 a tavolino Reina colpito da una moneta
Spegne le voci di calciomercato attorno a sé e resta alla Lazio, ma poi Pepe Reina sarà allenatore. Le sue parole: “Mi piacerebbe fare l’allenatore, ho un corso che inizierà a settembre del prossimo anno. Ci troviamo con i tempi, comincerò una nuova carriera dal 2023”.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…