Calciomercato Inter: è arrivato in sede, accordo in arrivo | ESCLUSIVA

Notizie di calciomercato importantissime per l’Inter che è pronta ad annunciare il tutto per i propri tifosi. Nuovi accordi in vista della prossima stagione da parte della società nerazzurra.

Calciomercato Inter: colpo dalla Serie A

Il club vuole far sognare i tifosi dell’Inter e dopo l’incontro tra la dirigenza e Simone Inzaghi per parlare di mercato arrivano i primi aggiornamenti. C’è l’ultim’ora importantissima che riguarda il calciomercato dell’Inter con l’arrivo dell’agente Giuseppe Riso a Milano per parlare proprio con i nerazzurri. Il noto procuratore lavora per tantissimi giocatori di qualità, tra questi anche alcuni che giocano proprio per l’Inter. Intanto, come riportato in esclusiva da StopAndGoal, Giuseppe Riso è appena entrato nella sede dell’Inter. L’agente tra i tanti calciatori gestisce anche gli interessi di Gagliardini e Dimarco che sono all’Inter e pare ci resteranno. Non è da escludere anche ci possano essere altri movimenti però in vista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frattesi Inter Gagliardini Dimarco Riso
Frattesi Inter Gagliardini Dimarco Riso

Inter: colpo Frattesi, si parla con Riso

Oltre a Gagliardini e Dimarco, l’agente Giuseppe Riso gestisce anche Frattesi che può firmare con l’Inter. Il centrocampista del Sassuolo è uno degli obiettivi nerazzurri da diversi mesi ed è stato sempre seguito con particolare attenzione. Ecco perché, come svelato da Stopandgoal, non è da escludere che in occasione dell’incontro nella sede dell’Inter si possa parlare di un trasferimento di Frattesi con l’agente Riso. Il calciatore ha una valutazione di circa 20 milioni di euro da parte del club neroverde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic va via

Calciomercato: Dimarco e Gagliardini restano all’Inter

Come svelato in esclusiva da stopandgoal: Giuseppe Riso è arrivato nella sede dell’Inter per parlare di Gagliardini e Dimarco, con il secondo che pare dover continuare in nerazzurro anche la prossima stagione. Da capire quale sarà il futuro del primo. Intanto, i tifosi ora sperano nell’acquisto di Frattesi all’Inter con il procuratore Riso pronto a trovare un accordo tra le parti. Si attende di capire le richieste per l’eventuale operazione che potrà chiudersi anche con calma nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: è fatta per Dybala

Frattesi Inter Giuseppe Riso Gagliardini Dimarco
Frattesi Inter Giuseppe Riso Gagliardini Dimarco
Gestione cookie