Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma in vista della nuova stagione. L’obiettivo è quello di tornare a vincere e costruire una rosa più competitiva e si cercano profili di qualità. Ma non è da escludere qualche addio illustre.
Calciomercato Inter, colpo dal Tottenham: le ultime
L’Inter vuole potrebbe vivere un calciomercato molto complesso. Le intenzioni della società sono quelle di non acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere.
L’Inter vuole cambiare pelle in fase di calciomercato. Non vuole acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. Ovviamente potrebbe esserci qualche addio inaspettato.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può tornare sulle tracce di Tanguy Ndombele del Tottenham. Il francese non è nelle idee di Antonio Conte che può dirgli addio dopo il ritorno agli Spurs.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Ndombele lascia il Tottenham: i dettagli
Il calciomercato dell’Inter potrebbe iniziare con il colpo Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese era stato seguito a lungo l’anno scorso ma Marotta aveva sempre trovato il muro del Tottenham sul suo trasferimento. Poi, a fine estate, il centrocampista era andato in prestito al Lione per trovare continuità.
Secondo quanto riferisce Telefoot, il Lione non riscatterà Ndombele che tornerà al Tottenham ma difficilmente ci resterà: ed ecco che può inserirsi l’Inter. Antonio Conte non ha intenzione di puntare sul francese e potrebbe anche consigliargli l’avventura nerazzurra.
Tanguy Ndombelé è stato uno dei nomi seguiti dall’Inter nell’ultima sessione di calciomercato. Il calciatore francese è stato ad un passo dai nerazzurri che, poi, hanno virato su altri calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena: nuovo colpo dalla Juventus
Inter su Ndombele: il prezzo
L’Inter è di nuovo sulle tracce di Tanguy Ndombele. Il centrocampista potrebbe rappresentare un colpo eccezionale per i nerazzurri in vista della prossima stagione. Il ritorno al Tottenham sarà solo passeggero e alla fine sarà “svenduto”, se si pensa al valore iniziale del suo cartellino. Acquistato per 60 milioni, oggi ne vale poco meno della metà e rappresenterebbe un colpo di grandissimo livello per Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: addio al difensore, va in Premier