Inter Ndombele - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma in vista della nuova stagione. L’obiettivo è quello di tornare a vincere e costruire una rosa più competitiva e si cercano profili di qualità . Ma non è da escludere qualche addio illustre.
L’Inter vuole potrebbe vivere un calciomercato molto complesso. Le intenzioni della società sono quelle di non acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere.
L’Inter vuole cambiare pelle in fase di calciomercato. Non vuole acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. Ovviamente potrebbe esserci qualche addio inaspettato.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può tornare sulle tracce di Tanguy Ndombele del Tottenham. Il francese non è nelle idee di Antonio Conte che può dirgli addio dopo il ritorno agli Spurs.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato dell’Inter potrebbe iniziare con il colpo Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese era stato seguito a lungo l’anno scorso ma Marotta aveva sempre trovato il muro del Tottenham sul suo trasferimento. Poi, a fine estate, il centrocampista era andato in prestito al Lione per trovare continuità .
Secondo quanto riferisce Telefoot, il Lione non riscatterà Ndombele che tornerà al Tottenham ma difficilmente ci resterà : ed ecco che può inserirsi l’Inter. Antonio Conte non ha intenzione di puntare sul francese e potrebbe anche consigliargli l’avventura nerazzurra.
Tanguy Ndombelé è stato uno dei nomi seguiti dall’Inter nell’ultima sessione di calciomercato. Il calciatore francese è stato ad un passo dai nerazzurri che, poi, hanno virato su altri calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena: nuovo colpo dalla Juventus
L’Inter è di nuovo sulle tracce di Tanguy Ndombele. Il centrocampista potrebbe rappresentare un colpo eccezionale per i nerazzurri in vista della prossima stagione. Il ritorno al Tottenham sarà solo passeggero e alla fine sarà “svenduto”, se si pensa al valore iniziale del suo cartellino. Acquistato per 60 milioni, oggi ne vale poco meno della metà e rappresenterebbe un colpo di grandissimo livello per Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: addio al difensore, va in Premier
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…