Aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda le panchine degli allenatori in vista della prossima stagione. C’è un gran via vai con diverse società che sono pronte al cambio: ecco cosa sta succedendo.
Calciomercato Serie A: addio sempre più vicino
Ecco le ultime notizie riguardo gli allenatori che la prossima stagione guideranno le squadre di Serie A. Sono giorni decisivi per assembrare i tasselli.
Quello dell’allenatore è solo il primo tassello perché le società saranno chiamate anche ad una vera e propria rivoluzione tecnica.
Dalla Cremonese, che è alle prese con la scelta del dopo Pecchia, fino all’Udinese che si è separata con Cioffi, passando per Spezia, Empoli e Verona. Sono questi i club pronti a cambiare guida tecnica.
Tudor e Thiago Motta verso l’addio, ecco dove andranno
A Verona si va verso il cambio in panchina con patron Setti pronto a rivoluzionare, per l’ennesima volta, la squadra. Con l’addio del direttore sportivo Tony D’Amico e l’arrivo del ds Marroccu, il futuro di Tudor all’Hellas Verona è tutto da scrivere. Discorso analogo a La Spezia dove anche Thiago Motta non è così certo di restare allo Spezia nonostante una clamorosa salvezza raggiunta. Per la sostituzione già sono pronti due ex Udinese, Gabriele Cioffi per l’Hellas Verona e Luca Gotti per lo Spezia.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Tudor è finito nel mirino del Galatasaray e di alcune squadre di Bundesliga mentre per Thiago Motta c’è sempre la speranza Psg. Due situazioni in evoluzioni. A riportare la notizia è Tuttosport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: l’addio è ad un passo, ecco dove va
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, Cannavaro rifiuta l’Espanyol e firma in Italia: ecco dove allenerà
Serie A: Paolo Zanetti il tecnico più ricercato
Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo gli allenatori per la prossima stagione. Uno dei tecnici più ricercati è sicuramente Paolo Zenetti. L’allenatore è finito nel mirino dell’Udinese, che dovrà sostituire Gotti, e dell’Empoli che a sorpresa potrebbe esonerare Andreazzoli e affidarsi ad un tecnico giovane ed emergente come l’ex Venezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il suo agente: annuncio ai tifosi