Stagione terminata, manca soltanto la finale di Champions League per concludere in Europa un’altra stagione emozionante che ha regalato molte sorpese.
Calciomercato: Conte conferma tutto
In Premier League è stato il Manchester City a trionfare all’ultima giornata nei minuti finali da spettacolo puro. Un’altra grande impresa è stata fatta con il Tottenham da Antonio Conte che ha riportato al squadra in Champions League come doveva dopo che era arrivato in una situazione piuttosto complicata. Adesso però arrivano novità sul futuro del tecnico italiano. Si è parlato molto di un suo possibile addio dal Tottenham per Conte con il Paris Saint Germain e altre big potenti pronte a ingaggiarlo come nuovo allenatore. Ora è arrivata la conferma da parte dello stesso tecnico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tottenham: Conte ha deciso di restare
Spente tutte le voci di mercato quindi dall’allenatore che si è incontrato con la società in vista della prossima stagione. In questi mesi Conte è stato oggetto di speculazioni riguardo il suo possibile addio. Infatti, dopo la conferma delle dimissioni di Mauricio Pochettino da allenatore del Paris Saint-Germain, è arrivata la scelta dell’allenatore del Tottenham, Conte resta con il club inglese ancora. E’ stato il suo uno dei primi nomi ad essere accostato alla panchina parigina, ma nulla da fare. Come svelato dal noto quotidiano inglese The Telegraph, l’allenatore l’italiano ha smentito ogni tipo di voce e ha anche confermato la sua permanenza. Conte sarà l’allenatore del Tottenham anche la prossima stagione, secondo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Morata in Premier
Calciomercato: Conte progetta con Paratici
A quanto pare, come confermato dai media inglesi, c’è stato un incontro tra Antonio Conte e il direttore sportivo del Tottenham Fabio Paratici per programmare il calciomercato in vista della prossima stagione. Già sono state concordate alcune mosse di mercato per colmare il gap con Manchester City e Liverpool, è questa l’intenzione di Conte per restare al Tottenham e renderlo grande. C’è già Perisic in arrivo come primo grande colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku ha deciso il suo futuro