Rafael Leao è il miglior calciatore della Serie A: il calciomercato del Milan ruota intorno al suo nome. Il portoghese è stato la colonna portante dei rossoneri per il sogno Scudetto e alla fine la Lega Calcio lo ha premiato con un grande riconoscimento.
Milan, Leao rifiuta il rinnovo: ecco le ultime notizie
Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del futuro e del calciomercato. L’attaccante portoghese è stato premiato dalla Lega Calcio e ora sembra essere intenzionato a provare una nuova esperienza.
La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. Il suo futuro, ora, non è più saldo come si poteva immaginare e tutto può cambiare entro la prossima stagione.
Leao lascia il Milan? Il portoghese è nella lista dei possibili colpi estivi dei top club europei che vogliono essere i protagonisti del calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Leao rifiuta il rinnovo e va via? Le parole
Rafael Leao ha rilasciato un’intervista dal ritiro del Portogallo soffermandosi sul futuro al Milan.
“Sono al Milan e ho altri due anni di contratto. Sono felice delle parole di Maldini che mi ritiene intoccabile. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale”.
Futuro al Real Madrid? “Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan“.
Futuro? “I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro. Voglio sssere un punto di riferimento nel mio club e in nazionale… il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ecco chi prende Rafael Leao
Milan, cessione Leao: le richieste economiche
Il Milan è pronto a cedere Rafael Leao al Real Madrid, ma c’è anche il Manchester City. Il funambolo portoghese classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e in caso di offerta davvero importante, il club rossonero è pronto a dirgli addio.
Ma solo di fronte a cifre superiori ai 70 milioni il Milan lascerà partire Leao. Anche se pare che i rossoneri abbiano inserito una clausola rescissoria nel suo contratto pari a 150 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Pulisic può essere il sostituto di Leao
