Leao Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao è il miglior calciatore della Serie A: il calciomercato del Milan ruota intorno al suo nome. Il portoghese è stato la colonna portante dei rossoneri per il sogno Scudetto e alla fine la Lega Calcio lo ha premiato con un grande riconoscimento.
Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del futuro e del calciomercato. L’attaccante portoghese è stato premiato dalla Lega Calcio e ora sembra essere intenzionato a provare una nuova esperienza.
La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. Il suo futuro, ora, non è più saldo come si poteva immaginare e tutto può cambiare entro la prossima stagione.
Leao lascia il Milan? Il portoghese è nella lista dei possibili colpi estivi dei top club europei che vogliono essere i protagonisti del calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rafael Leao ha rilasciato un’intervista dal ritiro del Portogallo soffermandosi sul futuro al Milan.
“Sono al Milan e ho altri due anni di contratto. Sono felice delle parole di Maldini che mi ritiene intoccabile. Mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale”.
Futuro al Real Madrid? “Sono molto felice, ma ho i piedi ben saldi per terra. È un orgoglio lavorare con giocatori con molta esperienza. Per quanto riguarda la mia evoluzione, ho lasciato lo Sporting giovane e sono andato al Lille. La gente potrebbe non saperlo, ma la Ligue 1 è un campionato forte, mi sono evoluto. Poi un passaggio importante per il Milan“.
Futuro? “I primi due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, la stagione è andata come volevo. Spero di fare grandi cose in futuro. Voglio sssere un punto di riferimento nel mio club e in nazionale… il punto più alto è, ad esempio, vincere un Mondiale“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ecco chi prende Rafael Leao
Il Milan è pronto a cedere Rafael Leao al Real Madrid, ma c’è anche il Manchester City. Il funambolo portoghese classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e in caso di offerta davvero importante, il club rossonero è pronto a dirgli addio.
Ma solo di fronte a cifre superiori ai 70 milioni il Milan lascerà partire Leao. Anche se pare che i rossoneri abbiano inserito una clausola rescissoria nel suo contratto pari a 150 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Pulisic può essere il sostituto di Leao
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…