Aggiornamenti di calciomercato Juventus per il giocatore del Chelsea che è un obiettivo dei bianconeri per la prossima stagione.
Calciomercato Juventus: pressing per prenderlo
Si muove il calciomercato Juventus con i bianconeri che sono a buon punto per prendere Pogba e Di Maria a parametro zero. Cherubini però ha anche un altro obiettivo che è quello di ingaggiare il giocatore del Chelsea.
Ci sono stati dei passi in avanti per il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2023. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente Juventus per Marcos Alonso del Chelsea, il giocatore ha già raggiunto un accordo economico con il Barcellona. Adesso toccherà al club inglese decidere se vendere subito il giocatore o lasciarlo andar via a parametro zero nel 2023.
Marcos Alonso al Barcellona, salta l’ipotesi Juventus
La Juventus aveva individuato in Marcos Alonso l’obiettivo concreto per il calciomercato estivo, il Barcellona però ha anticipato la concorrenza e ha già chiuso l’accordo con il giocatore. L’esterno sinistro, ex Fiorentina, ha un definitivo da oltre un mese i dettagli economici del suo contratto con i blaugrana. Tutto però è ancora fermo, Marcos Alonso vuole tornare in Liga e andare al Barcellona, tutto dipende dal Chelsea. Alonso ha ancora un contratto fino al 2023 con il club londinese, il Barça non è intenzionato a pagare cifre elevate per strappare il giocatore. Bisognerà trovare una soluzione per accontentare il giocatore.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: l’allenatore che ne eredita il progetto [FOCUS]
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto fatto: addio al Barcellona
Calciomercato Juve: ecco gli obiettivi per la fascia sinistra
Sfumata la trattativa di calciomercato per Marcos Alonso del Chelsea, la Juventus guarda a nuovi obiettivi per la fascia sinistra. I bianconeri, infatti, vogliono rinforzare quel reparto con nuovi innesti. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome del classe 2002 dell’Udinese Udogie che è finito nel mirino della Juventus. Il laterale è stato uno dei migliori della squadra friulana, in questa stagione, e sarebbe pronto al grande salto.