Per Maurizio Sarri, Lotito è pronto a fare grande la Lazio. Il calciomercato dei biancocelesti entra nel vivo, occhio a quelle che sono le vicende attorno al club capitolino, con il futuro del giocatore del City che sembra ora deciso.
Svelato il futuro del calciatore del Manchester City, il calciomercato della Lazio entra nel vivo con i diversi stravolgimenti che arrivano dal mercato stesso.
Sì perché alcuni obiettivi sono legati ovviamente alle uscite e una di queste potrebbe veder coinvolto il cartellino di Sergej Milinkovic-Savic. Alcuni obiettivi, fissati in precedenza dalla dirigenza biancoceleste, rischiano di sfumare. Tra questi, c’è il calciatore del City che piace particolarmente a Maurizio Sarri e su cui Igli Tare ci ha fatto più di qualche pensiero.
Zinchenko non giocherà più per il Manchester City, ma l’obiettivo di mercato della Lazio, giocherà altrove. Il terzino ucraino, stando a quelli che sono i rumors di mercato, finirebbe in un’altra big d’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sfuma quello che è l’obiettivo della Lazio, Zinchenko giocherà per il Barcellona. Stando a quelle che sono le ultime news di mercato in casa Lazio, rivelate dai colleghi di Fichajes.net, in Spagna, l’obiettivo dei biancocelesti è finito proprio tra i radar di Xavi e del club blaugrana, pronto a rivoluzionare le proprie corsie laterali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, piomba il Manchester: offerta ufficiale e scambio
Zinchenko è stato per un lungo periodo seguito in Italia da Lazio e non solo, col Napoli – anche quando era sotto la gestione Sarri – anche in pole per sostituire Ghoulam. Ora che in azzurro è arrivato Mathias Oliveira, il Napoli si è defilato. Su di lui c’è il forte interesse del Barcellona, la Lazio rischia di essere tagliata fuori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Milinkovic via, Lotito svela tutto, ecco il sostituto
Oltre alla fortissima concorrenza del Barcellona, per la Lazio e su Oleksandr Zinchenko, c’è anche l’Arsenal. I Gunners gli garantirebbero un posto da titolare indiscusso nell’undici di Arteta e sarà scelta dell’ucraino, se continuare o meno l’esperienza in Premier League, ma con un’altra maglia.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…