L’ipotesi addio di Mourinho dalla Roma, stando a quelli che sono i rumors circa le ultime news in casa giallorossa, sarebbe possibile. Il portoghese, su Instagram, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi.
José Mourinho, dopo la vittoria ottenuta in Conference League, ha mandato un messaggio per la sua Roma e i suoi tifosi. Un post toccante, considerando quello che è l’amore vero e proprio, scoppiato tra la piazza giallorossa e il suo nuovo idolo che, sin dal primo giorno, ha mandato forti messaggi per la Capitale.
Un rapporto viscerale quello concretizzatosi quest’anno, con la vittoria in Conference League. Mourinho, ai suoi tifosi, dichiara amore vero.
Le sue parole, su un post di Instagram, per il suo futuro: “Un giorno dirò addio alla Roma, ma restate uniti così”. Mourinho, tra le righe del lunghissimo post, ha menzionato dunque anche l’addio, di cui i giornali hanno parlato. Tra i commenti, si legge anche qualche tifoso chiedere proprio allo Special One di “non fare scherzi”, la Roma ha trovato il suo vero leader in panchina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mourinho ha parlato direttamente ai suoi tifosi, attraverso il post pubblicato per il popolo della Roma, su Instagram. Ecco cosa ha scritto lo Special One, parlando di quella che è stata la vittoria in Conference: “I ricordi sono eterni, la storia non può essere cancellata. Sono state emozioni incredibili quelle che ho vissuto, non le dimenticherò mai. Ho bisogno di pensare al “E poi…”. Prima di dire questo, voglio abbracciare tutti, da chi ha giocato tutte le partite e chi ha giocato solo un minuto. In questa squadra, però, tutti hanno giocato dentro e fuori dal campo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Friedkin scatenato, Mourinho esulta, ecco chi arriva
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Roma: regalo a Mourinho dopo il trofeo, firma in estate
“È la legge del calcio, un giorno saluterò la Roma”. Parla così José Mourinho, all’interno del suo post pubblicato sui social: “Un giorno dirò addio all’AS Roma, ma al di là delle coppe che si vincono, voglio continuare a vedere questo club unito dalla passione e dall’amore che contraddistinguono Roma e la Roma”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…