Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Alvaro Odriozola, difficile l’ipotesi di permanenza a Firenze. Ecco dove potrebbe andare.
Calciomercato: ecco dove andrà Odriozola
Novità di calciomercato Fiorentina con il club viola che la prossima stagione dovrà far a meno di Alavro Odriozola.
Dopo la qualificazione alla Conference League della prossima stagione, dopo un’annata super, il club viola è a lavoro per rinforzare la squadra. Ci sono però dei giocatori che dovranno lasciare il club, tra questi anche Odriozola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Real Madrid potrebbe decidere di tenere in rosa per la prossima stagione Odriozola.
Calciomercato: Odriozola resta al Real Madrid
Per diversi mesi, la priorità del Real Madrid nel mercato di trasferimento è stata quella di trovare un terzino destro. Tuttavia, la prestazione di Dani Carvajal nella finale di Champions League potrebbero cambiare le cose.
È previsto, inoltre, il ritorno al Real Madrid di Alvaro Odriozola. Lo spagnolo è reduce dal prestito con la maglia della Fiorentina dove si è messo in mostra
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti torna in Italia dopo il Real, ecco dove allenerà
A 30 anni, la performance di Dani Carvajal negli ultimi mesi non era stata delle migliori. Per questo Carlo Ancelotti è stato costretto ad improvvisare in numerose occasioni, con Lucas Vazquez o Nacho Fernández come terzini.
Qualcosa però potrebbe cambiare in vista della prossima stagione: l’idea del Real Madrid è quella di non cedere Odriozola e integrarlo in squadra.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: dalla Serie A il regalo per Ancelotti, l’annuncio di Florentino Perez
Calciomercato Fiorentina: si complica il riscatto di Odriozola
Per questo uno degli obiettivi della dirigenza sportiva della Fiorentina è quella di acquistare un nuovo terzino destro visto che Alvaro Odriozola resterà al Real Madrid.
Come riportato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, il calciatore è molto motivato di continuare a vestire i colori del Real Madrid senza la necessità di andare in prestito. Odriozola ha avuto rassicurazioni per la prossima stagione e quindi troverà il suo spazio al Real Madrid.