Ibrahimovic, le condizioni ginocchio - Stopandgoal.com (Video dal profilo Instagram di Zlatan Ibrahimovic)
Video forte, pubblicato da Zlatan Ibrahimovic, per mostrare quelle che sono state le condizioni del suo ginocchio nel corso di tutta la stagione, che ha portato poi il Milan a vincere il suo diciannovesimo Scudetto della propria storia.
Video abbastanza forte, quello pubblicato proprio da Zlatan Ibrahimovic, che ha mostrato in che condizioni era il suo ginocchio quando andava in panchina e giocava solo qualche minuto.
Una condizione che non gli ha permesso di essere al 100% per il suo Milan, nonostante poi comunque il trionfo finale, da campione d’Italia, a fine anno. Stesso ginocchio che è stato ora sottoposto ad un’operazione che lo terrà fuori per quasi un anno, nella prossima stagione rientrerà verso febbraio o marzo, secondo il programma di recupero.
Zlatan Ibrahimovic ha mostrato ai suoi tifosi e a quelli del Milan, le condizioni del suo ginocchio. In un video, mostra i momenti che ha vissuto in infermeria quando, per scendere in campo e dare una mano ai suoi, gli veniva estratto il liquido al ginocchio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Immagini forti quelle pubblicate dallo svedese, Zlatan Ibrahimovic ha mostrato a tutti in quali condizioni si trovava il suo ginocchio prima dell’operazione. Ha dovuto fare i conti con il serio infortunio e ciononostante, continuava a bazzicare tra allenamento, infermeria e poi campo, quando riusciva comunque a giocare per qualche minuto, dando il suo contributo in campo. Fuori dal campo e non, Ibra è sempre protagonista. Un atteggiamento, il suo, che ha portato il Milan a vincere lo Scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Ibrahimovic: ecco dove giocherà in Italia, “accordo già trovato”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, futuro di Ibra e Maldini: ecco l’annuncio ufficiale, tifosi infuriati
Ibrahimovic potrebbe rinnovare col Milan, non ha intenzione di smettere a giocare. Nonostante l’infortunio che ha portato all’operazione al ginocchio, Ibra continuerà a giocare anche a 41 anni e lo farà al Milan. Il rinnovo ci sarà probabilmente, con Zlatan che potrebbe rivedere il campo nei mesi di febbraio o marzo, se tutto andrà secondo i piani di recupero stabiliti dal medico che lo ha operato.
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…