Ci sono le ultime notizie di mercato Roma. Mourinho ha individuato il profilo ideale, utile, alla rosa giallorossa per la prossima stagione. Arriva dall’Udinese, ecco tutti i dettagli
Calciomercato Roma, Mourinho vuole lui
La vittoria della Conference League ha aperto nuovi scenari di calciomercato Roma con la famiglia Friedkin che adesso vuole accontentare Mourinho.
Ci sono stati già dei passi in avanti per alcuni obiettivi dello Special One. Thiago Pinto si è messo a lavoro e conta di chiudere qualche operazione nel più breve tempo possibile.
Dall’Udinese potrebbe arrivare il primo acquisto della Roma in questo calciomercato: c’è già stato un primo colloquio, ecco di chi si tratta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, dall’Udinese potrebbe arrivare Gerard Deulofeu. A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica.
Deulofeu alla Roma, ecco tutti i dettagli
Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma con i giallorossi in trattativa con l’Udinese per Gerard Deulofeu. L’esterno spagnolo è una richiesta esplicita di José Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo da sogno per Mourinho in difesa
Ci sarebbe già stato un primo incontro tra l’entourage di Deulofeu e la Roma per provare ad intavolare la trattativa.
Il giocatore, ex Everton e Barcellona, è stato protagonista di una stagione super con la maglia dei bianconeri di Udine con 13 reti e 5 assist in 34 partite. Gerard Deulofeu è pronto al grande salto nel prossimo calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, clausola Abraham: addio già possibile, assalto del club
Calciomercato Roma: concorrenza del Napoli per Deulofeu
Deulofeu è il nome nuovo per il calciomercato Roma. I giallorossi stanno provando ad anticipare anche altri club che sono, da tempo, sulle tracce dello spagnolo. Uno di questi è il Napoli che è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo, dopo la partenza di Insigne.
Gli azzurri avevano messo nel mirino Deulofeu ma questo inserimento della Roma può far saltare la trattativa. I giallorossi, inoltre, avrebbero già avuto un primo contatto con l’agente del giocatore: una situazione, questa, tutta a favore del club di Mourinho che si augura di avere a più presto Deulofeu alla Roma.