Con l’addio di Ivan Perisic, direzione Londra, sponda Tottenham, l’Inter è pronta a mettere a disposizione di Simone Inzaghi un esterno sinistro di prospettiva per completare la rosa. L’esterno per i nerazzurri potrebbe arrivare presto dall’Udinese.
Vista la titolarità, indiscussa, nella prossima stagione di Robin Gosens sulla fascia sinistra, Marotta ed Ausilio vorrebbero affiancare al ragazzo tedesco profili interessanti e di prospettiva. Due su tutti sono i nomi che i dirigenti nerazzurri stanno monitorando due calciatori in particolare.
L’Inter vuole mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa completa per la prossima stagione, così da poter confermarsi non solo in Italia, ma anche, e soprattutto, in Europa.
Destiny Udogie dell’Udinese e Raoul Bellanova del Bordeaux (in prestito al Cagliari) sono gli obiettivi di mercato dell’Inter per l’estate. Ad oggi, nonostante non ci siano stati ancora contatti tra le parti, l’Inter preferirebbe l’italo-nigeriano all’ex Milan per una mera questione di campo. Infatti, mentre l’esterno dell’Udinese ha come fascia di competenza quella sinistra, Bellanova, che quest’anno in prestito al Cagliari ha fatto molto bene, è destro, ed in organico si piazzerebbe alle spalle di Dumfries e del jolly Darmian.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per il post-Perisic, dunque, Destiny Udogie e Raoul Bellanova sono i nomi per il mercato dell’Inter, presenti in cima alla lista di Marotta ed Ausilio. Per l’esterno dell’Under 21, l’Udinese chiede un prezzo compreso tra i 15 ed i 20 milioni, mentre il Cagliari, che riscatterà Bellanova in estate dal Bordeaux, ha fissato il prezzo del cartellino dell’ex Milan tra i 10 ed i 12 milioni. Cifre esose, visto che l’Inter altro non dovrà fare che andare a compiere un’operazione in entrata di mero “completamento” della rosa di Simone Inzaghi. Ed ecco che risulteranno essere fondamentali, ai fini della buona riuscita della trattativa, le contro partite tecniche che l’Inter inserirà nelle operazioni. Tra i tanti nomi in uscita che l’Inter potrebbe inserire nelle trattative troviamo quello di Agoumè, Radu, Satriano e Gagliardini.
L’Inter supera la Juventus alla corsa per Destiny Udogie nel calciomercato 2022. Dopo che il club bianconero aveva mosso i primi passi per l’esterno dell’Udinese, la società meneghina pare abbia avuto la meglio. Importante pare essere la volontà del ragazzo che, dopo un veloce ed informativo colloquio col proprio entourage, ha espresso la preferenza al trasferimento a Milano, sponda nerazzurra, piuttosto che a Torino.
LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo in difesa dal Lipsia, beffata l’Inter
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…