Aggiornamenti di calciomercato Juventus per la prossima stagione. Cherubini e Arrivabene sono a lavoro per regalare a Massimiliano Allegri qualche rinforzo di spessore. Ecco l’annuncio del giocatore, obiettivo di mercato della Juventus.
Calciomercato Juventus: la situazione a centrocampo
Si muove il calciomercato della Juventus: i bianconeri sono alla ricerca di rinforzi soprattutto a centrocampo. Detto e scritto di Paul Pogba, che dovrebbe tornare in bianconero a parametro zero, la dirigenza è a lavoro anche su altri obiettivi. Massimiliano Allegri ha stilato una lista di giocatori che potrebbero far a caso della squadra. Dalla difesa all’attacco, sarà molto corposo il mercato della Juventus.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, a centrocampo sono previsti dei colpi di spessore oltre a Pogba. Intanto, un obiettivo di mercato dei bianconeri ha confessato tutto. Ecco la sua situazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: obiettivo De Jong per il centrocampo
Oltre all’innesto di Pogba, la Juventus è alla ricerca di un nuovo regista di centrocampo e il nome più gettonato è quello di Frankie De Jong del Barcellona.
L’olandese non è incedibile e il Barcellona è pronto a cederlo per incassare soldi freschi da reinvestire sul mercato. C’è però un problema che riguarda la volontà del ragazzo. Infatti De Jong non è intenzionato a lasciare il Barcellona per trasferirsi alla Juventus o in qualsiasi altro club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG, esonero Pochettino: 25 milioni a stagione al nuovo allenatore
De Jong vuole restare a Barcellona
Intervistato da Espn, infatti, il centrocampista Frankie De Jong ha ammesso di voler restare al Barcellona e di non muoversi nel prossimo calciomercato:
“L’ho già detto più volte, il mio desiderio è rimanere a Barcellona. E’ il club dei mie sogni. Mi trovo molto bene e non c’è nessun accordo ufficiale con un altro club”.
Si complica, dunque, per la Juventus la pista di calciomercato che porta a De Jong del Barcellona. I bianconeri, se vorranno un regista di centrocampo, dovranno virare su nuovi obiettivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG, esonero Pochettino: 25 milioni a stagione al nuovo allenatore