Annuncio ufficiale da parte di Isco Alarcon, il talento del Real Madrid ha preso una decisione ufficiale, rivelando pubblicamente il suo addio al club dei Blancos.
Calciomercato, Isco in Serie A: l’annuncio
Isco Alarcon è stato per un lungo periodo accostato al calcio italiano, attraverso quelli che sono i rumors di mercato attorno al suo nome.
Ha vinto una Champions League, l’ennesima, vivendo un’ultima esperienza con il Real e salutando ora che la stagione è volta al termine. I saluti al Real Madrid sono ufficiali, perché Isco ha deciso di annunciare il suo addio alle Merengues. Nella prossima stagione non giocherà più in Liga, finendo a zero e non rinnovando il suo contratto con il club spagnolo.
Tra i club italiani che seguono Isco, c’è sicuramente il Milan che lo inserisce come obiettivo numero uno per il prossimo calciomercato. Lo spagnolo, a costo zero, rappresenterebbe un colpo importantissimo per il club rossonero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, colpo Isco: le ultime
Sono i colleghi di SpazioMilan a riportare le ultime notizie di calciomercato attorno al Milan e al nome di Isco, obiettivo di mercato proprio dei rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo Isco: svelato il suo nuovo club
Il calciatore sarà libero a partire dal 30 giugno 2022 e il mercato degli svincolati è partito, con le diverse sistemazioni già trovate dai diversi top player del calcio italiano e non. Tra questi, ci sarà anche Isco, obiettivo seguito da Maldini da diverso tempo. Con l’addio di Kessiè e con Brahim Diaz che ha convinto solo parzialmente il tecnico Stefano Pioli, Isco può diventare un nuovo calciatore del Milan in questa estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Isco in Serie A: beccato in città, incontro con il presidente
Ultime Milan, Isco saluta il Real Madrid: il post su Instagram
Isco saluta il Real Madrid, può essere il preludio del suo approdo al Milan. Il post pubblicato su Instagram, in cui saluta il club e i suoi tifosi: “Oltre a realizzare i sogni, vincere più titoli del previsto, giocare con i giocatori più grandi di sempre, posso dire una cosa: mi sono divertito tanto. Senza dubbio mi tengo il buono, spero lo facciate anche voi. Sempre “Hala Madrid”.”