Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan per quanto riguarda il futuro di Rafael Leao.
Ecco le ultime notizie sul calciomercato Milan. E’ notizia di oggi l’imminente cambio di proprietà con RedBird che a fronte di un pagamento 1,3 miliardi di euro ha acquisito il pacchetto di maggioranza dal fondo Elliott, che rimarrà con una quota minoritaria all’interno della società.
Il nuovo fondo americano che fa capo a Gerry Cardinale si occuperà del nuovo calciomercato Milan e del futuro di Rafael Leao. Il portoghese è il pezzo pregiato dei rossoneri, protagonista indiscusso della vittoria dello Scudetto. Le offerte non mancano ma la dirigenza ha deciso quale sarà il destino di Leao.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, la volontà della nuova società è quella di blindare Rafael Leao con un nuovo rinnovo di contratto.
Si muove il calciomercato Milan per la prossima stagione, tra acquisti e cessioni, i rossoneri pensano anche a blindare i propri gioielli. Prosegue spedita, con Jorge Mendes, la trattativa per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Villarreal: c’è pure l’annuncio
Il portoghese ha il contratto in scadenza nel 2024, l’idea della dirigenza del Milan è quella di rinnovare il contratto di Rafael Leao per i prossimi anni e di blindare, letteralmente, l’esterno che è finito nel mirino di diverse società. Arrivano aggiornamenti su questo affare.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Monza, doppio colpo dal Milan: Galliani li ha convinti
Secondo le ultime notizie di mercato Milan, si starebbe pensando di inserire una clausola rescissoria da 200-250 milioni nel nuovo contratto di Rafael Leao. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo As.
Sfumato l’affare Mbappé, il Real Madrid guarda in casa Milan per il prossimo calciomercato e punta l’esterno Rafael Leao.
La volontà del Milan è quella di non cedere il giocatore ed è per questo che la dirigenza è a lavoro per rinnovare al più presto il contratto del giocatore e inserire una clausola rescissoria davvero elevata per allontanare le possibili pretendenti.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…