Arrivano importati aggiornamenti per l’allenatore che è pronto a firmare per un nuovo ambizioso club italiano, ecco cosa sta succedendo.
Novità di calciomercato per quanto riguarda l’allenatore che ha deciso di chiudere anzitempo la sua esperienza alla guida della squadra lombarda.
Il suo futuro è altrove, c’è un’altra piazza ambiziosa che l’aspetta: è stato già trovato l’accordo economico. Ora si aspetta solo la firma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo aver detto addio alla Cremonese, Fabio Pecchia è pronto a ripartire da Parma. L’allenatore, che è stato protagonista assoluta della promozione in A della società lombarda, ha deciso di non guidare più il club nella massima serie del campionato italiana.
La Cremonese ha comunicato la risoluzione del contratto con l’allenatore Fabio Pecchia. Questo l’annuncio ufficiale.
“U.S. Cremonese comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Pecchia. Il presidente, cavalier Giovanni Arvedi, e tutta la società grigiorossa vogliono ringraziare mister Pecchia e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie A”.
Una nuova sfida attende Pecchia che presto sarà nominato nuovo allenatore del Parma. L’obiettivo, dell’ex vice di Rafa Benitez, sarà quello di riportare lo storico club in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG, esonero Pochettino: 25 milioni a stagione al nuovo allenatore
Dopo l’addio alla Cremonese, annunciato quest’oggi con la risoluzione del contratto, Pecchia potrà finalmente firmare il suo contratto con il Parma. TMW ha riportato i dettagli economici dell’offerta.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Parma, Pecchia firmerà un contratto biennale da 700mila euro a stagione. Il tecnico sta limando gli ultimi dettagli ma a breve è atteso l’annuncio. L’allenatore ha sposato questa nuova causa e lotterà, la prossima stagione, per riportare il Serie A il club crociato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Monza, doppio colpo dal Milan: Galliani li ha convinti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…