Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A è possibile, l’annuncio arriva direttamente da Super Mario. Il calciatore, ex Monza – ultima esperienza in Italia – ha parlato in diretta, questa sera, del suo futuro.
Mario Balotelli annuncia il suo futuro e lo fa in diretta, rivelando lo scenario di calciomercato in Serie A. Si è ritrovato il bomber italiano, che ha portato a casa una stagione ottima in Turchia, sotto la guida di Vincenzo Montella, all’Adana Demispor in Super Liga Turca.
Ha ancora diversi anni di carriera avanti e non nasconde le proprie ambizioni, l’ex centravanti di Inter e Milan in Italia, pronto al “riscatto” personale, per ritrovare anche la Nazionale, dopo la doppia clamorosa debacle azzurra, senza di lui, per il doppio pass mancato per due Mondiali di fila, tra 2018 e 2022.
Mario Balotelli non nasconde la sua voglia di ritorno in Serie A e ne parla così: “Sarebbe bello, vediamo cosa succede in questo calciomercato”. E occhio dunque all’ipotesi Torino oltre al Monza, club nel quale ha già giocato in passato, ritrovando così la Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le parole di Mario Balotelli, presente alla festa promozione del Monza, proprio in merito ai rumors di mercato legate al ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli torna in Serie A: la notizia
Super Mario non nasconde la propria voglia di tornare a giocare in Serie A: “Sto bene, quest’anno ho fatto una bella stagione. Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia… col Monza? Vediamo, abbiamo parlato un po’. Vorrei tornare anche in Nazionale, quello resta un sogno per me”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli annuncia il suo nuovo club: “Ci vado subito”
Per tornare in Nazionale e sotto gli occhi di Mancini, a Mario Balotelli servirà giocare in una squadra italiana, magari in Serie A, trascinandola verso le alte ambizioni. Un’altra ipotesi, oltre a quella del club lombardo, è quella del Torino: Mario Balotelli, sotto la “cura Juric” potrebbe raccogliere l’eredità di capitan Belotti, andando a diventare il centravanti titolare del club granata.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…