Dopo il divorzio con la Juventus, Paulo Dybala è pronto ad essere accolto nei suo nuovo club. Sull’argentino, oltre ai vari club di Premier e di Liga, forte è l’interesse di Inter e Roma.
L’Inter ha intenzione di regalare ai propri tifosi un nome importante nella prossima sessione estiva di calciomercato, dopo la delusione per il campionato perso e l’addio di Ivan Perisic, uno dei migliori tra i nerazzurri nella scorsa annata. Oltre ai già noti nomi di Lukaku e Bremer, ecco che Zanetti infiamma i propri tifosi con il nome di Paulo Dybala, annunciando il futuro dell’argentino ai microfoni di Rai Sport nel pre partita di Italia-Argentina.
L’ex capitano dell’Inter, intervistato dall’emittente italiana in veste da testimonial della partita, ha ribadito come il club nerazzurro stia seguendo da vicino la situazione di Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, ed obiettivo di mercato a zero dell’Inter.
I nerazzurri starebbero cercando comunque di sfruttare al meglio ogni opportunità che può offrire questa sessione estiva di mercato, facendo i conti, ovviamente, con le disponibilità che il club può investire.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter ha sempre avuto un certo feeling con il Sud America, in particolare con l’Argentina, come dimostrano i nomi dei campioni dell’albiceleste che negli anni passati hanno vestito la casacca nerazzurra. Lautaro è uno fra questi e, nella prossima stagione, potrebbe essere raggiunto dal suo compagno di Nazionale Paulo Dybala. In merito a questo, nel pre-partita della finalissima tra Italia ha Argentina, Zanetti ha parlato proprio dell’occasione, ma non certezza, che la Joya possa passare a vestire la maglia dell’Inter in questa sessione di calciomercato.
Lautaro e Dybala insieme all’Inter? “Magari. Il calciomercato inizia è molto lungo, l’Inter è una società che deve cogliere chance che capitano durante il mercato”
Ad oggi l’Inter ha presentato a Paulo Dybala ed all’entourage una proposta di contratto di 3 anni, con opzione del 4, a 7 milioni tutto compreso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala in Liga, svolta improvvisa
Oltre all’Inter, in Italia, su Paulo Dybala forte è l’interessamento della Roma per il mercato 2022. I giallorossi, freschi vincitori della Conference League a 14 anni dall’ultimo trofeo, restano vigili sulla Joya che, ad oggi, deve ancora rendere noto quelle che sono le sue volontà.
LEGGI: Dybala-Roma: ha detto sì, l’annuncio del calciatore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…