Mario Balotelli è pronto al ritorno in Serie A, l’annuncio del ds su di lui. Ecco cos’ha detto questa mattina sulle qualità di Super Mario.
Mario Balotelli può tornare a giocare in Italia, nel campionato di Serie A. Dopo la sua ultima esperienza prima al Brescia e poi al Monza, scendendo pure di categoria per giocare in Italia, Balotelli sembra ora aver ritrovato la forma di un tempo, dopo un’annata ad alti livelli all’Adana Demirspor, in Turchia.
Dopo l’esperienza con Montella in panchina, vuole ritrovare la Nazionale che, questa sera scenderà in campo per la Finalissima contro l’Argentina. Balotelli, assente tra le gerarchie di Mancini, vuole ritrovare la maglia azzurra e, il percorso per il ritorno con la maglia della Nazionale, potrebbe arrivare attraverso il suo prossimo trasferimento.
In Italia, c’è chi può dargli una maglia da titolare: è il Monza che, nel prossimo calciomercato, può puntare su Mario Balotelli. A parlarne è stato lui già nella serata di ieri, ma oggi arrivano le parole da parte del ds del club brianzolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lo definisce così il ds Antonelli, quando gli si chiede del colpo Balotelli per il prossimo mercato del Monza. Ai microfoni di CalcioNapoli24, le parole del direttore sono chiare: “Balotelli è un campione, probabilmente con qualche sacrificio in più, avrebbe potuto raccogliere maggiori cose nell’arco della sua carriera”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli torna in Italia: l’annuncio in diretta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli torna in Serie A: la notizia
Antonelli e Galliani già a lavoro per rendere grande il Monza, nel prossimo calciomercato. Balotelli è più di un’idea per il club brianzolo, ora che Super Mario ha voglia di incidere anche in Italia, dopo l’esperienza vissuta all’Adana in Turchia. Rinato, per chiudere una carriera di alti e bassi, nel migliore dei modi, ritrovando la maglia azzurra e possibilmente essere uno dei protagonisti dell’Italia che sarà, considerando la doppia clamorosa debacle senza Mondiali, con lui non protagonista nelle spedizioni 2018 e 2022.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…