Il Milan è passato ufficialmente nelle mani di Red Bird e subito dopo è arrivato un altro annuncio ufficiale da parte del calciatore. Il club rossonero è pronto a fare impazzire i tifosi.
Calciomercato: acquisti Milan, c’è l’annuncio
L’intenzione della nuova proprietà è quello di rendere grande il Milan anche in Europa nel giro dei prossimi anni. Si continua con un progetto ricco di giovani e con un mix di giocatori esperti. Tra i giovani talenti seguiti per l’Europa c’è dal Club Brugge Noa Lang che il Milan vuole comprare. La società rossonera ha bisogno di rinforzare il ruolo di esterni d’attacco e tra i profili scelti c’è proprio questo. Il Milan è pronto ad acquistare Noa Lang e ora arriva anche il suo annuncio ufficiale che conferma tutto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Noa Lang Milan: l’annuncio del calciatore
Riguardo ad un possibile accordo con il Milan ha parlato Noa Lang direttamente. Il giocatore si è espresso su quello che può essere la sua prossima squadra e le possibilità di vestire la maglia rossonera. Queste le sue dichiarazioni:
“Non posso negare che il Milan sia decisamente interessato a me, ma non ho un accordo o altro con loro. Sicuro voglio andare in un top club che giochi la Champions League il prossimo anno”. Queste le parole di Noa Lang che si è espresso sul trasferimento al Milan o ad un altro club al quotidiano belga Het Laatste Nieuws.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Red Bird: è ufficiale, paura tra i tifosi
Milan: la stagione di Noa Lang con il Club Brugge
Stagione fantastica quella dell’esterno olandese classe 1999 con la maglia del Club Brugge. Tantissimi i club che si sono interessati al giocatore dopo che ha messo a segno 9 gol e 15 assist in 48 presenze e vinto il campionato belga. Tra queste anche il Milan ora vuole acquistare Noa Lang e per farlo dovrà anticipare la concorrenza. Il calciatore si è espresso in modo ufficiale e adesso attende la sua occasione. In Serie A anche il Napoli ha messo lui nel mirino tra i club che giocheranno in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Zaniolo nell’affare